Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Boendal Poverino è completamente devastato. Tranquillo Roldare è tutto passato, ora cercheremo tua sorella e te la riporteremo dico all'uomo poi mi volto verso Boindil Pronto ad affrontare trappole letali, non morti e chissà che altro fratellino?
Dmitrij Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Io preferisco gli orchetti, però non mi lamenterò di certo. Vedrai Roldare, torneremo con tua sorella! Come si scende al piano inferiore? Spoiler: Salve! Da oggi sono nuovamente in pista. Stampellato, perciò non troppo agile, ma in pista! @Alone: la cosa vale anche per il tuo pbf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Boendal A quanto pare non lo sa fratellino. Noi ora andiamo Roldare, se vuoi tu puoi rimanere qui ad aspettarci o andare fuori nel bosco circostante aspettando che usciamo dalla cripta come preferisci. Detto questo inizio a dirigermi verso l'uscita della stanza. @ Dmitrji Spoiler: Bentornato, se leggi gli ultimi post vedrai che informazioni ho già chiesto al tipo
Dmitrij Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Uops Rivolgendo un sorriso a Roldare, mi accingo a seguire mio fratello. Ma Boendal, ha detto che dovremo nuotare... i nani non possono nuotare!! I nani muoiono se provano a nuotare!! Hai mai visto un sasso galleggiare? No! Perché è di pietra. Ed è cosa saputa che anche i nani sono stati creati dalla pietra... quindi non possono nuotare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Boendal Lo so molto bene fratellino, mi ricordo ancora cosa successe quando andammo al fiume da piccoli. dico con un sorriso sardonico ma fortunatamente noi nani sappiamo costruire, e con una zattera si risolvono tutti i problemi. E poi dubito ci sia un fiume profondo qui sotto, mal che vada potremmo trovare una pozza in cui fare il bagno.
Adol74 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 @Boendal e Boindil Roldare squotendo la testa...no Boendal aspettero' qui che ritorniate con mia sorella, non ricordo la strada pe tornare nel bosco , men che meno a Kassen, prendendo la sua balestra e caricandola velocemente...questa per me puo' bastare!Vi prego salvate mia sorella.Dopo aver salutato il povero Roldare, ritornate al bivio del corridoio di prima e ora decidete dove andare, prendete verso Ovest o ritornate nell'atrio principale riattraversando la stanza con le colonne labirintiche? @Dimitrij Spoiler: Ben tornato e felice che tu stia meglio, buona guarigione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Boendal Inizio a dirigermi verso ovest.
Adol74 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 @Boendal e Boindil Prendete al bivio precedente, il corridoio ad ovest e con armi in pugno camminate scrutando le pareti e il pavimento per non cadere in qualche malefica trappola, dopo una decina di metri vi trovate davanti ad una porta in legno semi-accostata.
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Ponendo l'indice sulle labbra, faccio segno a Boendal di fare silenzio, poi mi avvicino alla porta e cerco di sbirciare dalla fessura, tendenddo al contempo l'orecchio verso rumori rivelatori. Spoiler: Percezione +6 (+8 per oggetti in pietra)
Adol74 Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 @Boendil Ti avvicini alla porta e senti come se qualcuno sgranocchiasse delle ossa, la porta purtroppo e' semi- accostata e dalla fessura che si e' creata provi a sbirciare ma l'angolo di visuale e' troppo corto per vedere cosa vi aspettera' oltre, dal poco che vedi sembra una stanza normale. Spoiler: 1d20+6=18+6=24 ----> superato
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Con un cenno verso la porta indico a mio fratello la presenza di una o più creature, poi con l'ascia ben salda nelle due mani tiro un sonoro calcio alla porta, facendola spalancare. Rimango sull'uscio, guardando all'nterno e preparando una bella risposta ad eventuali assalitori. Spoiler: preparo un attacco contro creature ostili che odvessero avvicinarsi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Boendal Seguo il mio fratellino pronto al peggio. Spoiler: Azione preparata se vedo qualcosa di ostile attacco
Adol74 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 @Boendal e Boindil Boindil apre con un calcio la porta che sbatte contro il muro, vi si presenta una scena agghiacciante, uno scarabeo grosso come un uomo, dai colori marrone e giallo e' appollaiato su quello che doveva essere un abitante di Kassen, infatti il corpo e' smembrato dove si vedono costole in bella vista con attaccate ancora della carne di cui l'insetto si stava cibando, quest'ultimo colto di sorpresa, emette un suono strano le 2 chele grandi, facendole schioccare vi si fa sotto sbattendo le ali velocemente per lanciarsi al combattimento. Spoiler: Attacate per primi e siccome avete preso di sopresa l'insetto avete diritto ad una azione standard o un'azione di movimento appena decidete cosa fare nell'azione a sorpresa lancio per l'iniziativa, decidete pure chi di voi 2 agisce per primo ho tirato per entrambi un 20 con 1d20 percio' dovrebbe agire chi ha iniziativa maggiore cioe' Boindil
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Boendal Dopo che il mio fratellino ha agito attacco la creatura.
Dmitrij Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Lanciando un urlo di guerra, estraggo anche la seconda ascia e mi porto sull'insettone. Pagherai cara la tua voracità, schifezza! Arrivato a distanza, calo entrambe le asce verso la testa della bestia, proprio in mezzo alle antenne. Spoiler: Nell'azione di movimento del round sorpresa mi avvicino alla besta, estrando le armi come parte del movimento. Nel mio primo turno vado in ira e sferro un attacco completo allo schifoso. Ascia da battaglia +4 (1d8+5, x3) e ascia da lancio +4 (1d6+2, x2), CA 15 PS da domani sono in ferie, torno lunedì
Adol74 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 @Boendal e Boindil Entrambi attaccate l'insetto schifoso, le vostre ascie colpiscono la sua spessa corazza, ma l'insetto non sembra risentire minimamente dei colpi, anzi sferra un morso con le sue chele a Boindil ferendolo al braccio, il sangue rigola giu' lungo l'avambraccio e urli di dolore, sembra che il combattimento sia piu' impegnativo di quanto sembri. Spoiler: Tiro iniziativa Boindil 20+0=20 Boendal 20 +3= 23 Scarabeo bombardiere gigante 1 + 0= 1 Ordine Boendal 2 + 0 ascia da guerra nanica = 2 Mancato Boindil 11+4 ascia da guerra = 15 Mancato 8 + 4 ascia da lancio = 12 Mancato Scarabeo bombardiere gigante 13+4 Morso su Boindil 17 Colpito Danni da morso 1d8+3 = 5+3= 8 Pf danni Boindil Pf 14 /(Ira 16)-8=8 (pf in Ira)
Dmitrij Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Stringendo i denti, continuo a tempestare la schifezza di colpi. Ti fracasserò il guscio lo giuro! Spoiler: come prima master
Adol74 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 @Boendal e Boindil Vi fiondate con ferocia sull'insetto, ma la sua corazza sembra impenetrabile, girandosi di scatto con l'aiuto delle sue grandi ali si scaraventa con le chele affilate su Boendal, ferendolo gravemente alla gamba, con un urlo di dolore cadi a terra e maledici l'orrenda creatura, mai nella vostra vita' avete avuto a che fare con un nemico cosi' coriaceo e la battaglia per il nemico sembra nemmeno iniziata. Spoiler: Ordine Boendal 1+ 0 ascia da guerra nanica = 1 Mancato automatico Boindil 11+4 ascia da guerra = 15 Mancato 6+ 4 ascia da lancio = 10 Mancato Scarabeo bombardiere gigante 13+4 Morso su Boendal 17 Colpito Danni da morso 1d8+3 = 5+3= 8 Pf danni Boendal Pf 11-8= Pf 3 @Dmitrij Spoiler: Proporrei di aspettare Alonewolf87 per proseguire qui le cose si mettono male per i fratelli Boendal e Boindil
Dmitrij Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Spoiler: Sono d'accordo... per la barba di Moradin, abbattuti da uno scarabozzo no eh! XD Aspettiamo AWolf ;
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Boendal Facendo un piccolo passo indietro mi allontano dal mostro e poi cerco di curare me e il mio fratellino Forse è il caso di ritirarci fratellino e preparare una strategia... Spoiler: Passo da 1,5 m poi impulso curativo su me e Boindil
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.