Dmitrij Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 La voce di mio fratello riesce a spezzare l'ira guerriera. Facendo un passo indietro, con il respiro ansimante e strozzato, torno ad avvertire il dolore delle ferite: mi sento a pezzi. Incrociando le lame davanti a me per proteggermi alla meglio, rispondo Va bene... questa schifezza ...è più dura del marmo... puff Spoiler: Fine dell'ira, 4 round affaticato: forza 15, des 14, niente corsa o carica; Azione gratuita: passo 1,5m indietro Azione standard: difesa totale, CA 20 (10 + 2 des +4 armatura +4 schivare)
Adol74 Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 @Boendal Tieni fortemente nella mano destra il simbolo di Torag e un'onda positiva permea intorno a te e a tuo fratello rigenerandovi parte delle ferite subite dallo scarabeo gigante. Spoiler: 1d6=6 pf curatiTot 11/9 pf attuali @Boindil Vedi tuo fratello pregare davanti a te mentre un'aurea si propaga tra voi e le tue ferite si rigenerano mentre arretri e ti metti sulla difensiva contro il coriaceo scarabeo pronto a contrastare un suo attacco.Infatti riesci con le tue asce a contrastare il suo terrificante morso bloccandolo con le lame delle tue asce. Spoiler: Tot 14/12 pf attuali Spoiler: Lo scarabeo ti attacca ferocemente 15+4 (morso)=19 mancato Boindil
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Boendal Mi dirigo fuori della camera tornando verso dove abbiamo incontrato il nostro compaesano.
Dmitrij Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Procedendo con estrema attenzione per mantenere le distanze tra me e l'insettone, retrocedo insieme a Boendal, nel tentativo di ritirarci dal combattimento. Spoiler: Mantengo la difesa totale come azione standard, e uso il movimento per retrocedere
Adol74 Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 @Boendal e Boindil Dopo l'ultimo attacco dell'insetto senza mai distogliergli lo sguardo, retrocedete e guadagnate l'uscita della stanza proprio dalla porta da cui eravate entrati. Vedete lo Scarabeo alzare le possente ali in segno di sfida, ma non si degna nemmeno di attaccarvi vedendovi in fuga e ritorna a banchettare con le carcasse ormai spolpate dei cadaveri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Boendal Dobbiamo trovare un modo per ferire quel dannato scarafaggio senza andargli troppo vicino fratellino. Tu come te la cavi con la balestra?
Adol74 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 @Tutti Roldare appena vi vede ritornare vi punta addosso la balestra che tiene tremolante nelle sue mani, poi vedendo che siete voil'abbassa e balbettante.... Ah siete voi ... Ma cosa vi e' successo siete feriti ...mia sorella l'avete trovata?... Vi prego ditemi per Torag che e' ancora viva!!??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Boendal Purtroppo un enorme e coriaceo scarafaggio gigante ci ha bloccato la strada e non siamo riusciti a sconfiggerlo. Magari combattendo dalla distanza potremmo batterlo saresti disposto a darci una mano attaccandolo da lontano con la tua balestra?
Adol74 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 @Boendal pensandoci un po'....... Ci provero' ma non assicuro nulla, sono molto provato e non so se riesco a colpirlo e spero di non intimorirmi davanti a quel mostro che dici, ma per mia sorella questo ed altro... Maledizione tutto doveva sembrare un semplice rito e guarda cosa mi e' successo
Dmitrij Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Vedremo di fare il possibile. Certo è fratellone che io una balestra non ricordo nemmeno come si impugna, ma posso provarci. Dammi però un po' di riposo, mi sento così stanco... Mi siedo per qualche minuto a terra, massaggiando i muscoli indolenziti e guardando preoccupato i graffi non ancora rimarginati dalla magia curativa di Boendal. Sono taciturno e un poco corrucciato, ma dopo poco tempo sono di nuovo pronto a mettermi in marcia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Boendal Che dici fratellino pensi che l'aiuto di Roldare potremmo farcela contro quel dannato scarafaggio?O hai un'altra idea? sussurro all'orecchio di Boindil
Dmitrij Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Uhm... dovremmo riuscire a portare la bestiaccia in una zona da cui sia possibile e sicuro trasformarlo in un puntaspilli rispondo mentre penso se nella parte di dungeon finora esplorato possa esistere qualcosa di simile. Magari nella stanza delle colonne? Lì sarà costretta a seguire solo uno di noi, mentre gli altri due lo bersagliano da lontano. Sfruttando le colonne dovrei riuscire a tenerlo a debita distanza mentre lo infilzate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Boendal Te la sentiresti quindi di fare da esca fratellino?Inoltre quella creatura non mi sembrava molto propensa ad abbandonare la stanza...
Dmitrij Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Sta' tranquillo, non la farò avvicinare abbastanza da farmi del male vedrai. E se non dovesse lasciare la stanza, significa solo che ci morirà dentro, mentre la sistemiamo per bene dall'ingresso. affermo allegramente strizzando l'occhio a mio fratello. Mi è già tornato il buon umore, e la voglia di combattere!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Boendal Ok facciamo come hai proposto tu fratellino. Tu andrai nella stanza dello scarafaggio per attirarlo tra le colonne noi ci nasconderemo in questa stanza e quando ci passerete davanti ed entrerete tra le colonne cominceremo ad attaccarlo alle spalle. Forza andiamo...su Roldare ricorda che è per tua sorella che lo facciamo
Adol74 Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 @Boindil Uscite dalla stanza e tu ritorni davanti alla porta della stanza dove risiede lo scarafaggio gigante, lo vedi "appollaiato" sui resti dei cadaveri immobile @Boendal Tu e Roldare attendete che tuo fratello passi con il nemico ed entri nella stanza delle colonne
Dmitrij Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Dopo aver rivolto un cenno ai due compagni, estraggo le asce e, attento a non farmi colpire, le batto insieme provocando rumore Hey bestiaccia! Sono tornato! Non avrai creduto di esserti liberata di me vero? Sappi che venderò il tuo guscio come deposito di sterco di maiali... forza! Spoiler: D'ora in poi uso l'azione standard per preparare un'azione per allontanarmi ogni volta che la schifezza arriva a 3m da me. L'azione di movimento per continuare a muovermi liberamente. Cerco di mantenere una distanza costante.
Adol74 Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 @Boindil Appena fai rumore, lo scarafaggio, apre le ali e si scaraventa su di te, ma tu sei veloce ad uscire dalla stanza, ti giri per capire se ti segue, ma non appena arriva sull'uscio, si rigira come se niente fosse e si rimette a banchettare con i resti. Sembra non volerne sapere di abbandonare il suo " nido".
Dmitrij Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Hey fratellone vieni, questo non sembra volerne sapere di abbandonare la stanza. Dovremmo riuscire a disinfestare la stanza dall'ingresso con le balestre. Sempre che la schifezza qui non cambi idea...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Boendal Perfetto fratellino arriviamo rispondo a Boindil poi mi volto verso Roldare Vieni Roldare andiamo a spiaccicare qualche scarafaggio. gli dico e assieme a lui mi dirigo al corridoio che conduce alla stanza dello scarafaggio. Faccio posizionare Roldare dietro me e Boindil in modo da impedire allo scarafaggio di raggiungerlo poi gli dico di sparare con la balestra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.