Dmitrij Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Occhio solo a correre forte nel caso decida di lasciare il nido. In quel caso procediamo come d'accordo nella sala delle colonne. Uno attira la bestia, gli altri la infilzano!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Boendal Va bene fratellino Spoiler: Noi stiamo aspettando te DM
Adol74 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 @Tutti Vi avvicinate alla porta della stanza e Roldare un po' timoroso punta la balestra verso lo scarafaggio in modo da avere una buona visuale. Spoiler: 1D20= 13+6=19 Scarafaggio colpito Danni 1D8=5 Pf Roldare con un colpo preciso scocca un dardo con la sua balestra colpendo lo scarafaggio in una delle sue ali restando conficcata in essa, questo emettendo un sibilo agghiacciante si gira verso di voi e si scaglia contro la porta ma voi appena lo vedete attaccare scappate verso la stanza delle colonne, vi girate ma l'insetto pero' continua a non volerne sapete di lasciare la stanza che sembra essere il suo nido. Spoiler: Ci sono ragazzi non vi preoccupate, solo che i miei figli hanno iniziato la scuola e devo seguirli di piu' con compiti ecc.., ma nessun problema ci sono sempre.Ho tenuto nascosto i Pf totali dello scarafaggio che vi sta tenendo impegnati da un mese per rendere ancora piu' imprevedibile il combattimento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Boendal Beh, meglio di così non potevamo sperare fratellino direi dico coraggio Roldare continua a colpire quello scarafaggio finchè non sarà morto
Dmitrij Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Sai, quasi mi dispiace... ma beh, se per trovare superstiti dobbiamo infilzare la schifezza, così sia. Restiamo comunque attenti, si sa mai che cambi idea sullo starsene per forza là dentro...
Adol74 Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 @Tutti Roldare carica la balestra e con passo lento e attenti ad ogni minimo pericolo vi avvicinate alla porta e sbirciando vedete l'insetto sempre appollaiato sui resti dei cadaveri. Roldare con attenzione carica la sua balestra lentamente o per lo meno ci prova visto lo stato di shock in cui e', ma sapere che solo quel coriaceo insetto lo separa dalla sorella rapita, lo rende ancora piu' sicuro di se. Ma questa volta il colpo non e' preciso e il dardo si schianta contro il muro opposto, rendendo sempre piu' aggressivo l'insetto che questa volta esce dalla porta inseguendovi, ferito dal colpo inferto precedentemente e' un po' rallentato e riuscite ad entrare nella stanza delle colonne! Voi nascosti tentate di vedere lo Scarabeo che perlustra le colonne. 1d20+6=9 mancato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Boendal Coraggio fratellino sussurro prendiamolo ai fianchi. Cerco di mettermi dal lato opposto dello scarafaggio rispetto a mio fratello per poi attaccarlo
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 No fratellone! Lascia che io lo attiri, mi correrà dietro mentre voi lo infilzate! Agito le mani in direzione della bestiaccia Hey schifezza! Sei più brutto di un orchetto! Quasi... Forza vieni a prendermi! Spoiler: master come prima, azione preparata per il movimento ecc ecc
Adol74 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @Tutti Lo scarafaggio, infuriato , segue Boindil tra le colonne e Roldare cerca di seguirlo spontandosi lateralmente rendendo il tiro con la Balestra sempre piu' difficile. Spoiler: Balestra leggera 1d20+6+(-2) penalita' bersaglio in movimento =13+6-2= 17 colpito Danni 1D8=6 Pf Lo scarafaggio e' colpito sempre in una delle 2 ali e girandosi di scatto s'invola verso Roldare che impaurito lo guarda tremante incapace di muoversi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Boendal Mi metto di mezzo tra lo scarafaggio e Roldare cercando di colpire l'insetto malefico.
Dmitrij Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Approfittando del diversivo di Boendal, mi lancio su Roldare strappandolo via di peso dalla posizone di pericolo in cui s'è inchiodato. Dannazione a te! non credo tu voglia diventare il pasto di quella schifezza, muovi quelle gambe!!
Adol74 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 @Boendal Ti metti in mezzo tra lo scarafaggio e Roldare e sferri un attacco colpendo l'insetto con la tua ascia alle zampe ferendolo vistosamente, mozzandogli l'arto, spruzzando del sangue nerastro. L'insetto si accascia a terra morente su un fianco emettendo degli strani pigolii per poi immobilizzarsi in una pozza nera. Spoiler: 1D20+0+0= 17 colpito Danni 1d10= 9 Pf @Boendil Ti abbatti su Roldare scaraventandolo a terra prima che l'insetto lo azzanni, complice del tuo successo e' tuo fratello che ha rallentato l'attacco del nemico.Tenendo giu' Roldare vedi tuo fratello avere la meglio finalmente sul coriaceo nemico che da piu' di un'ora vi stava rallentando nella vostra missione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Boendal Uff...uff...uff...ansimo vistosamente prima di abbattere la mia ascia sulla testa dello scarabeo per mozzarla...dannato insetto troppo cresciuto...vedi di andare a morire ammazzato...state tutti bene...uff...uff
Dmitrij Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Credo di sì... ottimo colpo Boendal, chiederemo a qualcuno di scriverci una memorabile canzone! Sollevo Roldare di peso, rimettendolo in piedi. Con un paio di inutili pacche gli toolgo un po' di polvere dai vestiti.E tu? Ora andiamo a vedere cosa c'è di interessante in quella sala... Mi incammino a fianco del mio fratellone, sorridendo per la prova superata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Tutto bene Roldare? chiedo all'uomo. Una volta che mi sono accertato che stiamo tutti bene seguo Boindil nella sala dove c'era lo scarabeo.
Adol74 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @Tutti Roldare alzandosi lentamente....Grazie Boendal se non fosse stato per te ora sarei morto....grazie ma non proseguiro' con voi sono troppo stanco affamato e vi sarei d'intralcio, ora che avete liberato la stanza dai nemici all'entrata e l'insetto nella stanza posso mangiare e dormire nella stanza dove mi avete trovato in attesa che mi veniate a riprendere con mia sorella...vi prego salvatela!!!! Dopo aver tentato di tutto per convincere Roldare vi dirigente verso la stanza dove risiedeva il mostro, entrate e con armi in pugno oltrepassate la porta in legno, il tanfo e' tale da farvi tappare il naso con la manica del vestito.Vedete i corpi ormai devastati dai morsi voraci dell'insetto irriconoscibili e attorno delle uova, ora capite del perche' il nemico era restio a lasciare la tana, era per proteggere le sue uova che anche se non sapete quando si schiuderanno, diventeranno dei voraci parassiti a loro volta pronti a sfamarsi.La stanza e' 5 metri per 6 con 3 entrate: una dal lato est da dove siete entrati e poi una scalinata che scende sulla parete ovest e una porta in legno sulla parete sud apparentemente chiusa.
Dmitrij Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Schiacciamo queste uova fratello: è il momento di completare la disinfestazione di questo posto. Una a una le schiaccio sotto il mio tallone, mentre sempre con il piede e con il manico dell'ascia rovisto tra i resti, alla ricerca di qualche oggetto che possa tornare utile. @DM Spoiler: prova di cercare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Boendal Mentre il mio fratellino si occupa della disinfestazione vado a controllare la porta a sud.
Adol74 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @Boindil Schiacci con forza le 4 uova e un liquido verdastro si sparge sui tuoi stivali imbrattandoli.Ora le uova sono distrutte completamente e le cose in esse contenute ora non potranno piu' nuocere a nessuno, sempre che siano le uniche presenze in questa zona della cripta. Rovisti tra i resti dei resti del cadavere ma non trovi nulla, ne armi o provvisti segno che potrebbero essere state mangiate dall'insetto e che l'individuo era disarmato o gia' depredato Spoiler: Prova Cercare 1D20 = 18 (successo) @Boendal Mentre guardi tuo fratello mentre pratica la macabra bonifica della stanza, schiacciando le uova, ti avvicini alla porta sulla parete sud. Noti che e' una porta robusta in legno ad una anta, su essa ci sono segni di graffi lasciati da qualcuno o qualcosa e sono segni verticali, una maniglia in ferro arrugginito sembra essere l'unico modo per aprirla, nessun altro simbolo o meccanismo sembra essere presente su essa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Boendal Apro la porta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.