Adol74 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 @Boendal Boendal svuoti completamente l'otre d'acqua sulle braci, ma purtroppo peggiorni solo la situazione, in quanto il contatto l'acqua con il fuoco provoca ancora di piu' la produzione di fumi e gas rendendo quasi impenetrabile la coltre con essa creata. Ma riuscite te e tuo fratello con i vestiti a filtrare i densi gas dalle narici.....dopo una decina di minuti il fumo si dilegua in una canna fumaria del soffitto rendendo la stanza piu' respirabile. @Boindil Dopo che la stanza si libera dal fumo ti metti a cercare qualcosa di utile, ma ormai nelle braci spente da tuo fratello ormai piu' nulla e' recuperabile e nella stanza non trovi nulla di utile. @Tutti Spoiler: Boindil Tiro su Tempra 1D20+4 modificatori = 11+4 = 15 riuscito Boendal Tiro su Tempra 1D20+5 modificatori= 6+5= 11 riuscito Punti Exp guadagnati Boendal 2405 Punti Exp guadagnati Boindil 2405
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Boendal Aerazione di m***a Dopo che il fumo si è diradato torno nella stanza per esplorarla @ DM Spoiler: Ma in totale o solo per ora?Siamo passati di livello quindi?
Adol74 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 @Tutti Spoiler: Come vi avevo scritto al 3 post uso il procedimento avanzamento lento per il lv ovvero dal 1 al 2 lv ci vogliono 3000 Exp e per ora avete guadagnato 135 Exp Uccisioni orchi (vedere i primi 3 post)+ 2405 Exp dagli orchi fino all'Ombra per un totate di 2540 Exp totali a testa guadagnati fino a questo punto.
Dmitrij Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Boindil Beh, sembra che qui non ci sia nulla di utile fratello. Che ne dici se proseguiamo un po' oltre? Dobbiamo vedere se riusciamo a trovare qualcuno di vivo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Boendal Cerco attentamente nella stanza. Spoiler: Cercare +2, prendo 20
Adol74 Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 @Boendal Inizi a perlustrare la stanza, mentre il fumo ormai a forma di vortice viene definitivamente inghiottito dall'apertura sul soffitto.......finalmente riesci respirare con meno affanno e trovi nel buco dove sono spente le braci una chiave d'argento bruciacchiata e un pugnale dalla punta seghettata dal manico nero...... Altre porte non ve ne sono tranne da quella da cui siete arrivati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Boendal Strano che ci fa qui una chiave?Chissà magari ci servirà per dopo...E questo pugnale?Meglio controllare dico compiendo dei rapidi gesti per invocare il potere della mia divinità. @ DM Spoiler: Individuazione del magico in tutta la stanza
Dmitrij Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Boindil Non li avevo proprio trovati... dico con fare contrito. Lascio che mio fratello faccia le sue verifiche, tenendomi vicino a lui per proteggerlo da eventuali minacce.
Adol74 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 @Boendal Ti concentri sulla chiave e poi sul pugnale con l'aiuto di Torag, ma non percepisci nessuna aurea magica in entrambi gli oggetti. Spoiler: Individuazione del magico max raggio azione 18m
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Boendal Beh fratellino torniamo indietro e vediamo di andare dall'altra parte all'ingresso direi.
Dmitrij Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 D'accordo. Con le asce sempre in pugno seguo Boendal, che fà strada. @tutti Spoiler: Master riusciresti a farci uno schizzo di quanto finora esplorato? Faccio un po' fatica a ricordare stanze corridoi e porte con i tempi del pbf, non ho una gran memoria XD
Adol74 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 @Tutti Spoiler: Questo e' lo schizzo delle stanze fino ad ora esplorate!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Boendal Proviamo prima a vedere se questa chiave apre la porta che non siamo riusciti ad aprire, anche se mi pare non avesse serrature. Dopo di che torniamo alla stanza iniziale e andiamo nella direzione opposta dico al mio fratellino dirigendomi a fare quello che gli ho appena detto. Per strada vediamo di recuperare Roldare. aggiungo
Dmitrij Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Sì mi sembra una buona idea. Qui non pare si possa proseguire. D'accordo con Boendal, lo seguo occupandomi della sua sicurezza.
Dmitrij Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Sì mi sembra una buona idea. Qui non pare si possa proseguire. D'accordo con Boendal, lo seguo occupandomi della sua sicurezza.
Adol74 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 @Tutti La porta con i 2 teschi proprio non ha fessure per questa chiave e sembrano tutti vani i tentativi di oltrepassarla. Ritornate nella stanza dello scarafaggio e vi dirigete verso l'altra porta che si trova in fondo alla scalinata nella parete Ovest, ma prima passate da Roldare che recuperarlo, ma dopo svariati tentativi di persuasione non ne vuole proprio sapere di lasciare la stanza dove l'avete trovato la prima volta. La scalinata della parete ovest e' illuminata da 1 torcia che illumina abbastanza fino a vedere una la porta in ferro senza apparente serratura. La discesa dalla scalinata sembra abbastanza agevole pur essendoci vari detriti di rocce cadute dai muri e dal soffitto.
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Boindil Lascia andare avanti me fratellone, coprimi le spalle. Lentamente scendo i gradini, tenendomi addossato ad una parete e pronto a balzar via da possibili tranelli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Boendal Prima di proseguire fammi verificare lo stato delle nostre ferite dico a Boindil Spoiler: PRova di Guarire (+7) per capire come siamo messi io e Boindil
Adol74 Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 @Boendal Ti prendi un po' di tempo per aiutare tuo fratello e te a rimettervi in sesto mangiando qualche provvista e buona birra nella stanza dove dimorava lo scarabeo...pur non essendo una stanza molto ospitale riposate una mezz'ora che tanto basta per ricaricare le vostre forze. @Tutti Scendete con cautela dalla scala evitando i detriti sparsi e qualche insetto scappa al passare dei vostri passi, delle gocce cadono dal soffitto infrangendosi sulle lame delle vostre asce, sporche di sangue e polvere dei precedenti combattimenti. La doppia porta in ferro che si presenta davanti a voi, ormai e' molto deteriorata dal tempo ed e' semi aperta dove nessuna luce sembra filtrare da essa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Boendal Ok diamo un occhiata dico a Boindil facendo risplendere di luce la mia arma @ DM Spoiler: Devo quindi dedurre che siamo entrambi di nuovo a pieni pf? Lancio luce sulla mia arma comunque
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.