Adol74 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 @Boendal Lanci l'incantesimo luce sulla tua ascia e questa inizia ad emanare luce propria. Apri la porta lentamente emettendo un cigolio metallico, vedi che c'e' un corridoio che prosegue a destra o a sinistra, da entrambe le direzioni non si vede la fine, il pavimento e' tutto polveroso e pieno di detriti con un forte odore di muffa.
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Boindil Qua nessuno fa le pulizie da un po'. Me lo ricorderò, la prossima volta che nostro padre pretende di farmi fare il bagno dopo una sola settimana dall'ultimo. Muovo qualche passo avanti, scrutando con attenzione il corridoio alla luce di Boendal. Se non avverto pericoli procedo lentamente a sinistra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Boendal Seguo il mio fratellino a circa 3 metri di distanza @DM Spoiler: Non ho ancora capito come siamo messi con i pf
Adol74 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 @Tutti Proseguite verso sud e dopo una 20 di metri il corridoio si allarga e finisce in una stanza irregolare, fove si vedono 4 colonne che conduconi ad una scalinata che procede verso il piano inferiore, nella stanza notate che per tutti i muri vi sono un unico bassorilievi dove sono raffigurate delle legioni di non morti piu' precisamente scheletri dai lunghi artigli armati anche di lance avere la meglio su un esercito di umani e nello sfondo una citta' che sta bruciando. Il pavimento nella stanza e, ciottoloso con vario pietrame @Boendal Spoiler: I Pf sono per entrambi massimi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Boendal Strani disegni... Meglio stare attenti penso controllando la presenza di aure magiche nella stanza prima di dirigermi verso il piano inferiore Spoiler: Individuazione del magico
Adol74 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 @Tutti Appena vi muovete verso la scala sentite dei rumori come se qualcuno graffiasse la roccia, infatti vedete da 3 delle 4 colonne delle mani ossee con artigli affilatissimi graffiarle mentre 3 scheletri rossastri sbucano da dietro di esse pronti ad attaccarvi. @Boendal Spoiler: Lanci individuazione del magico, ma non senti nessuna presenza magica
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Boendal Cosa diavolo sono questi... penso cercando di ricordare se ho mai sentito parlare di questa tipologia di scheletri. Intanto attacco il più vicino di essi con la mia ascia Spoiler: Prova di Conoscenze (Religioni) +6 per identificare gli scheletri Attacco con l'ascia nanica +0 1d10 danni
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Altre schifezze che camminano invece di starsene sottoterra! Saranno morti di fame? Strizzo l'occhio a Boendal, ma quando lo vedo lanciarsi senza di me mi acciglio Hey, lasciane qualcuno anche a me! Mi lancio su un secondo scheletro. Spoiler: Carica, Ascia da battaglia +6, 1d8+3, -2 CA
Adol74 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 @Boendal Provi a ricordare dagli insegnamenti ricevuti nei primi anni di teologia di che nemico si tratta quello che state per affrontare, ma non ricordi di che scheletri si trattino, ma ti e' stato insegnato che ogni scheletro che cammina e' uno scheletro che dovrebbe trovarsi in orrizzontale e sotto ad almeno 3 metri di terra. Il pimo scheletro ti prende alle spalle ma riesci con la tua ascia a farlo cadere contro una delle colonne, mentre l'altro frontalmente ti assale graffiandoti un braccio e una gamba ferendoti.Provi poi anche a colpire lo scheletro che ti ha ferito, ma sembra troppo veloce e schiva il tuo colpo. Spoiler: Prova di Conoscenze religiose CD 15 1D20 + 6 = 8 Fallito @Tutti I tre Scheletri sembrano velocissimi e tutti e tre si scaraventano addosso saltando agilissimi con ossa affilatissime Spoiler: Scheletro 1 selvaggio Iniziativa (+2) 1d20= 20+(+6)= 26 Scheletro 2 selvaggio Iniziativa (+2) 1d20= 20+(+6)= 26 scheletro 3 selvaggio Iniziativa (+2) 1d20= 20+(+6)= 26 Boindil. Iniziativa (+3) 1d20= 12+(+3)= 15 Boendal Iniziativa (+3) 1D20= 9 +(+3) = 12 Ordine combattimento Scheletro 1 (CA15) Scheletro 2 (CA15) Scheletro 3 (CA15) Boindil (CA15) Boendal Pf Tot.11/7 (CA17) Scheletro 1 contro Boendal artigli 1d20+2 = 3+2 =5 Fallito Scheletro 2 contro Boenda 1d20+2 = 15+2 =17 Riuscito danni 1d4+2 = 4 Pf Scheletro 3 contro Boindil 1d20+2 =6+2 =8 Fallito Boindil contro scheletro 3 1D20+ 6= 9 Fallito Boendal contro scheletro 2 1D20+0 = 4+0 = 4 Fallito @Boindil Vedi tuo fratello in difficolta' attaccato da 2 scheletri, mentre il 3 ti attacca, ma riesci ad evitarlo e tenti di colpirlo con la tua ascia ma questo riesce ad evitare il tuo colpo scaraventandosi contro il muro e rialzandosi di scatto squotendo il teschio si rimette in posizione di attacco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Boendal Continuo ad attaccare lo scheletro di fronte a me Spoiler: Sempre ascia da guerra nanica +0 1d10 danni
Adol74 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 @Tutti Spoiler: Combattimento Scheletro 1 (CA15) Pf 5 Scheletro 2 (CA15) Pf 5 Scheletro 3 (CA15) Pf 5 Boindil Pf Tot.14/9 (CA15) Boendal Pf Tot.11/7 (CA17) Scheletro 1 contro Boendal artigli 1d20+2 = 14+2 =16 Fallito Scheletro 2 contro Boendal 1d20+2 = 9+2 =11 Fallito Scheletro 3 contro Boindil 1d20+2 =15+2 =17 Riuscito ----> danni 1d4+2 = 5 Pf Boendal contro scheletro 2 1D20+0 = 18+0 = 18 Riuscito---> danni 1D10 = 5 -5 = 0 Pf @Boendal Fai roteare la tua ascia impugnandola con fermezza e riesci a parare gli artigli dei due scheletri, con un colpo di reni li sbatti contro una delle colonne della stanza e ti accanisci contro uno dei 2 colpendolo al cranio, ma questo sembra non risentirne dei i tuoi colpi. @Boindil Spoiler: Aspetto la tua azione
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Vedendo mio fratello ferito sento la rabbia montare e mi scaglio nuovamente sullo scheletro di fronte a me, con entrambe le asce. WWAAAARGH! Spoiler: Vado in ira CA 13, pf 17/12, vol +4 Ascia da battaglia +4 e ascia da lancio +4, danni 1d8+5 e 1d6+2
Adol74 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 @Boindil Ti abbatti contro lo scheletro con le 2 asce ben impugnate dai un primo colpo con quella da guerra colpendolo dal capo fino al ventre aprendolo in due, per poi sgretolarsi sotto il tuo colpo, prima che tu possa con la seconda ascia fendere il secondo attacco il nemico si sgretola a terra. Spoiler: Boindil contro scheletro 3 Ascia da battaglia +4 1D20+4 = 19+4 = 23 Riuscito Danni 1D8+5 =12-5 =7 Pf Scheletro 1 (CA15) Pf 5 Scheletro 2 (CA15) Pf 5 Scheletro 3 (CA15) Pf 5 ----> sconfitto Boindil Pf Tot.14/9 (CA15) Boendal Pf Tot.11/7 (CA17)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Boendal Vai così fratellino dico continuando ad attaccare Spoiler: Come prima
Dmitrij Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Infervorato dal combattimento quasi non senso mio fratello, e mi precipito verso l'ultimo scheletro con l'unico desiderio di tranciarne le ossa. Spoiler: Movimento verso il nemico e attacco con l'ascia da battaglia
Adol74 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 @Boindil Ti precipiti verso l'ultimo scheletro con un colpo potente lo spezzi a meta' all'altezza del ventre, cadendo poi a terra sgretolandosi, le sue orbite vuote dove una volta risiedevano gli occhi ora hanno smesso quel luccichio rosso innaturale. @Tutti Finalmente un po' di quiete a parte il solito lamentarsi che udite provenire dalle uniche scale presenti in questa stanza dove conducono alla parte inferiore della cripta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 @ DM Spoiler: Ci potresti fornire una mappa di quello che abbiamo esplorato finora? Boendal Certo che si sta rivelando proprio una prova interessante per diventare adulti eh fratellino?
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Boindil Di sicuro non ci possiamo lamentare per una missione noiosa. Con le mie asce e la tua magia ne arriveremo in fondo fratellone, vedrai! Ora che si fa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Boendal Si scende fratellino, che altro sennò.
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Boindil Allora scendiamo mentre la furia dentro di me si placa, e afferro l'ascia da battaglia con entrambe le mani, lasciando quella più piccola a pendere dal fianco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.