Adol74 Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 @Tutti Scendete lentamente la scalinata in pietra, stando attenti ai vari detriti sparsi ovunque, man mano che scendete vedete una luce provenire dal basso. Arrivate alla fine della scalinata e raggiungete una camera circolare con tre passaggi, sulle pareti ci sono 3 torce tutte accese e al centro della stanza c'e' un piccolo piedistallo di pietra logoro ricoperto da piante rampicanti rinsecchite. Dal passaggio ad est si sente un gocciolo, mentre da ovest proviene un odore di marcio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Boendal Mi avvicino al piedistallo cercando di ripulirlo dai rampicanti.
Dmitrij Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Boendil Copro le spalle a mio fratello, tenendo occhi e orecchie ben aperti.
Adol74 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 @Boendal Ti avvicini al piedistallo lentamente, sul pavimento c'e' un'incisione a spirale che fuoriesce dal pilastro e dice, in Comune: "A sud puoi rilassarti, riposarti e meditare sulle vesta di Kassen.Ad est si trova la ruota per aprire il cancello. Ad ovest riposa Kassen, eroe del bosco delle Zanne"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Boendal Proporrei di dare un'occhiata ad Est per ora fratellino. A sud andremo dopo.
Dmitrij Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Boindil Getto un'occhiata anch'io al piedistallo. Mentre tra me e me penso se il nome di Kassen mi possa ricordare qualcosa, tra i vari racconti di papà, seguo Boendal. @DM Spoiler: Prova di con. storia (solo nanica) +1
Adol74 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 @Boindil Provi a ricordare i racconti delle origini di Kassen dalle storie di tuo padre: "Ekat Kassen era un crociato ed un cercatore di ricchezza che inizio' a servire Lastwall nel 4515 CA.Pur distinguendosi come combattente, capi' presto che desiderava qualcosa di piu' dalla vita e lascio' la milizia di Lastwall per cercare fortuna altrove.I suoi viaggi lo condussero in tutte le regioni nei fintorni del lago Encarthan e decise di ritirarsi nel 4522, dopo un'avventura particolarmente profica di ricchezza.Utilizzando questa buona parte di ricchezze, decise di tentare la bonifica di una piccola parte del Bosco delle Zanne, lungo il Fiume Tourondel, al fine di renderlo un comodo punto di sosta naturale per tutti coloro che percorrevano il fiume da e verso Skelt.Nei successivi 10 anni la citta', allora conosciuta con il nome di Forte Kassen, crebbe e prospero', chiamandosi poi semplicemente Kassen". @Tutti Spoiler: Quando avete deciso entrambi la direzione da prendere proseguo
Dmitrij Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Boindil Va bene proseguiamo a Est, ma poi promettimi che visiteremo la tomba di Kassen. Quello sì che è stato un vero eroe!! Chissà quanti maialini ha ucciso...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Boendal Andiamodico dirigendomi verso Est Temo che quella alla tomba del nostro fondatore non sarà una gita piacevole fratellino, qualcosa di empio si sta risvegliando qua sotto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.