Pubblicato 7 Maggio 201113 anni comment_595232 salve come già appare chiaro nel titolo la domanda è: i DV che si acquisiscono con il Template licantropo sostanzialmente contano per vedere che talenti devo prendere e quando aumento i punteggi di caratteristica? e se si praticamente mi posso trovare a essere a 20 DV già a livello 17-18 quindi? altra cosa..i DV contano nel vedere quanta esperienza prendo????(si sono ignorante sui DV...come su tutto:....xD)
7 Maggio 201113 anni comment_595242 I dadi vita dell'animale contano come tuoi dadi vita effettivi. Difatti il tuo modificatore di livello è +3 (licantropo naturale) più per esempio 6 dadi vita da tigre (tigre mannara). Cioè il tuo livello effettivo di personaggio è 9 per quanto riguarda punti esperienza ed altro. I talenti prendi quelli dell'animale, così come i punteggi di caratteristica sono già contati nei 6 DV. Esempio pratico al 20°. Puoi essere un umano tigre mannara guerriero di 11° (11 DV da guerriero, +6 DV tigre, +3 modificatore di livello= 20) e hai i punti esperienza di un personaggio di 20°. Spero di essere stato chiaro. P.S.= in accordo con il tuo master puoi cambiare i talenti dell'animale, prendendo quelli che ti garbano
8 Maggio 201113 anni Author comment_595395 praticamente mi prendo dei livelli in un altra classe allora....ok grazie =) senza di te non avrei capito niente =)
8 Maggio 201113 anni Supermoderatore comment_595410 albe_77_ ha detto: i DV che si acquisiscono con il Template licantropo sostanzialmente contano per vedere che talenti devo prendere e quando aumento i punteggi di caratteristica?Sì, anche se i Dv precedenti non ti conferiscono talenti o incrementi alle caratteristiche. Da manuale ottieni i talenti dell'animale base, li sommi ai dv di classe e determini se hai diritto ad un talento (Dv multiplo di 3) o ad un incremento (Dv multiplo di 4). Se un Pg con un Dv di classe ottiene 3 Dv da animale (leopardo) otterrà un incremento di caratteristica (totale dv multipli di 4) ma nessun talento (poiché il talento del 3° livello è contenuto nei Dv animali). Se un Pg con un Dv di classe ottiene 11 Dv da animale otterrà un incremento di caratteristica (totale Dv multipli di 4) e un talento (totale Dv multiplo di 3), ma non otterrà gli incrementi dei livelli 4 e 8 e i talenti dei livelli 3, 6 e 9.
Crea un account o accedi per commentare