Arhiman Inviata 7 Maggio 2011 Segnala Inviata 7 Maggio 2011 Ciau a tutti dopo la morte del mio condottiero ho deciso di fare un ranger un po particolare in stile drizzt do'urden. La base del pg è il ranger due spade base con il privilegio di classe attacco in corsa e lo stile per il combattente a due spade del manuale dei poteri marziali 2 (non ricordo il nome). poi ho deciso di multiclassare guerriero prendendo il talento consapevolezza in battaglia e infine la classe leggendaria guerriero delle fosse. il pg parte a liv 12 con i seguenti talenti vol: colpi gemelli colpo fugace (da usare come opp insieme alla posizione del lupo ringhiante) inc: colpo della mano secondaria colpo di disturbo Artiglio del grifone (non troppo convinto) doppio colpo (inc della classe leggendaria) uti: cedere terreno farsi strada in mischia passo rinvigorente rappresagia furiosa (utilita della classe legg) gio: colpo improvviso (non sicuro) schermaglia freinetica (non sicuro) posizione del lupo ringhiante allora la base è piu o meno questa un pg con molti attacchi e molto mobile, il problema è che vorrei andare un filo in piu sul controllo con colpi che frastornano o cmq inabilitino gli avversari senza perdere il danno o il concept del personaggio. ah la razza è elfo XD. i talenti sono: azione del predatore cacciatore letale arma foc. perizia nelle armi attacco poderoso consaevolezza da battaglia combattere con 2 armi percezione del pericolo l'idea del pg è un brutale esploratore che è cresciuto sempre nel rischio e che pensa al combattimento come ad un mezzo e non un fine, la tecnica e l'eleganza sono per i maestri di spada, il mondo è un posto brutale... detto questo spero in cosigli sulla build e anche sul equipaggiamento da usare grazie in anticipo:-)
Messaggio consigliato