Wolf Inviata 1 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2006 Qualcuno lo sa usare e ce l'ha? Qualcuno sa qualcosa di Shockwave 3d? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Io ce l'ho, la 6.0 se non erro. Non è che lo sappia usare benissimo, dato che non lo prendo in mano da 2 anni(3dstudio, che pensavate pervertiti?). Però nel corso che avevo fatto avevo ottenuto dei buoni risultati. Che ti serve sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Uhm...della 6.0 niente. Ho una versione 7.0 che non va, e volevo vedere se potevi aiutarmi.. Il lavoro che sto facendo è di importare un 3d disegnato in autocad, e poi devo esportarlo in Shockwave 3d, cioè .w3d. Sai se 3DStudio esporta in W3D? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Uhm...della 6.0 niente. Ho una versione 7.0 che non va, e volevo vedere se potevi aiutarmi.. Il lavoro che sto facendo è di importare un 3d disegnato in autocad, e poi devo esportarlo in Shockwave 3d, cioè .w3d. Sai se 3DStudio esporta in W3D? Mi spiace, non ho mai esportato un file. L'F1 non ti dice niente sui tipi di files compatibili x l'esportazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Mi spiace, non ho mai esportato un file. L'F1 non ti dice niente sui tipi di files compatibili x l'esportazione? Eh magari; non mi va il 3dStudio che ho io, perchè era una versione trial e mi è scaduto. Mi sono distratto, e ormai è cosi.. Cmq farò una ricarca online, dovrei riuscire a scoprire cosa esporta. Più che altro mi servivano info sul shockwave 3d, se qualcuno lo conosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Shockwave 3d non so nulla, mi spiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato