albe_77_ Inviata 8 Maggio 2011 Segnala Inviata 8 Maggio 2011 il titolo dice tutto.....se ho un BAB di +15 , faccio 3 volte la deflagrazione? o solo una? grazie a e un'altra cosa....posso usare il talento arma focalizzata sulla deflagrazione mistica?
indifferent_sun Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 no, solo una, la deflagrazione è una spell like ability, quindi non ha niente a che fare col numero di attacchi che aumentano all'aumentare del bab.
Kalloreen Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 è scritto nella sezione della classe warlock...già ti aumentano i d6 se poi ne facevi pure più di uno a turno eri tipo goku
albe_77_ Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 non l'ho trovato, ok grazie =) e per l'arma focalizzata?
indifferent_sun Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 nella descrizione dice che la deflagrazione mistica "è un raggio con una portata di 18 metri" quindi direi che il classico arma focalizzata raggio dovrebbe andare, per aumentare la cd invece "ability focus" da non confondere con "skill focus" da un +2 (ovviamente vale per quegli effetti che con le invocazioni puoi infondere nella deflagrazione)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Tecnicamente con l'invocazione eldritch glaive che trasforma la deflagrazione in una specie di arma da mischia dovresti poterlo fare no?o sbaglio?
Mara Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Con Eldritch glaive (Dragon Magic) puoi fare tanti attacchi quanti ne permette il bab. E una modifica della deflagrazione e dovrebbe essere "inferiore".
Messaggio consigliato