Heaven or Hell Inviata 1 Febbraio 2006 Segnala Inviata 1 Febbraio 2006 Help!!! Mi servirebbe una mano; conoscete la combo del mago delle regole 2.0 per creare la sfera distruttrice?? Se si , si può fare la stessa cosa con le regole 3.5?? grazie CIAUX!!!
Xyron Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Help!!! Mi servirebbe una mano; conoscete la combo del mago delle regole 2.0 per creare la sfera distruttrice?? Se si , si può fare la stessa cosa con le regole 3.5?? grazie CIAUX!!! Benvenuto nuovo utente...e poi Forse fai piu in fretta a dirci cosa fa questa combo cosi possiamo vedere di fartela avere anche in 3.5...
Heaven or Hell Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Ciau anche a te; La combo dovrebbe essere: 1: Fermare il tempo 2: Desiderio (per creare un oggetto nn magico fino al valore di 25000 mo) ma c'è un problema.... nelle regole 3.5 la sfera distruttrice è un' artefatto come posso fare???
Obiwankenobi Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 E' anche un incantesimo (di 9° livello, e vorrei vedere ) che si trova non ricordo su quale manuale e che permette di simulare proprio gli effetti della sfera distruttrice Appena posso te la cerco e ti segnalo su quale manuale l'ho trovata.
Obiwankenobi Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Provo intanto ad andare a memoria (poi appena posso controllo in maniera più accurata) Prova a cercare, se ce l'hai, qualcosa tra gli incantesimi sulla "Guida al giocatore di Faerun" e cerca tra gli incantesimi da Mago/Stregone di 9° livello un incantesimo con un nome tipo "Sfera annientatrice" o qualcosa del genere.
Heaven or Hell Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 A pg. 98 c'è "sphere of ultimate destruction" ma l' incantesimo nn lo spiega.. in alto a destra del nome dell' incatesimo c'è "UNA" sai cos'è??
Xyron Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Trovato,pag 52 Unapprochoable Est,sphere of ultimate Destruction.9°livello magia di stregone/mago,spero sia quella che cerchi
Mad Master Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Occhio però che è pericoloso duplicare incantesimi così potenti con Desiderio... Si rischiano i soliti malfunzionamenti di quando si esagera...
Heaven or Hell Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 NO non devo duplicarlo (e poi un'incantesimo di 9 livello non si può duplicare ) devo usarlo in uno scontro 1 contro 1 contro un ladro di 20 livello
zelgadiss Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Occhio però che è pericoloso duplicare incantesimi così potenti con Desiderio... Si rischiano i soliti malfunzionamenti di quando si esagera... ma poi con desiderio non si possono duplicare incantesimi da mago o stregone di 8° livello al massimo? questo è di 9°, mi sembra di avere capito bye bye....
Obiwankenobi Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Beh, vedo che bene o male l'incantesimo è stato individuato. (E meno male, perchè ieri sera mi sono dimenticato di controlare sui manuali :redface: )
Heaven or Hell Inviato 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 figurati no problem GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO
Messaggio consigliato