Mythrandir Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Senza preavviso, i weequay aprono il fuoco. Nonostante tutto, riesco a schivare agilmente il colpo indirizzatomi, che si disperde contro un muro alle mie spalle. Senza scompormi, con un movimento fluido del braccio destro, sgancio la spada laser dalla cintura, attivandola e portandola in posizione di guardia al mio fianco. Mentre i miei compagni si gettano a capofitto contro i nemici, mi apro nuovamente alla Forza vivente, lasciando che fluisca dentro di me. Con un movimento rapido, ma misurato, sollevo una mano: posso percepire ogni singola cellula di ogni singola creatura presente... ogni atomo, ogni elettrone impegnato nel suo infinito moto attorno al nucleo... Un semplice movimento delle dita è tutto ciò che occorre. Un'espansione del respiro... e, dal palmo della mia mano, sento fuoriuscire un fiotto di Forza verso il weequay, provando a spingerlo contro il muro. @Master Spoiler: Uso il potere Spinta di Forza (Usare la Forza +14) su A2.
Karsh Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Rod Runyard Controllo che la nave non ci lasci sul più bello, poi aprirò il portello. Tanto per il momento non c'è anima viva. Vedendo i comandi apparirmi sul display ne seleziono uno: - Ricerca errori di funzionamento strutturali Spoiler: Se c'è bisogno di fare prove di informatica ovviamente le faccio (+9), mossa successiva se nessuno ci interrompe è fare il test
Marcows Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Ok ma vedi di fare in fretta, non è normale che una navetta sia lasciata incustodita. Detto ciò, come fatto in precedenza, estraggo il fucile nascosto sotto al mantello (lasciandolo però ancora celato sotto di esso), preparandomi nel caso dovessero sopraggiungere guai. @master Spoiler: Azione preparata: Se arriva qualcuno gli punto il fucile contro; se arriva qualcuno puntandomi/ci un'arma addosso, apro il fuoco prima che lo possa fare lui.
Dark Hunter Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Kymeri Spoiler: Tiro di Uso della Forza: 15+14(Abilità)= 29 Tiro contrapposto di Forza: 12 successo Spoiler: Il weequay vola indietro di quasi dieci metri, cade e a terra e si rialza subito. E' leggermente stordito e sopreso per il volo. Avversari Spoiler: Tiro per colpire di A3 su Dastan: 2+5(Attacco)= 7 mancato Il weequay si gira troppo lentamente e fa fuoco troppo velocemente, con il blaster che lancia un colpo all'altezza della spalla di Dastan che si trova però più avanti della traiettoria del colpo. Tiro per colpire di A3 su Daol Kregore: 4+5(Attacco)= 9 mancato Il weequay apre il fuoco contro di me: il mio busto è in torsione laterale per portare meglio il fendete di prima e il plasma mi passa vicino senza problemi. A2 non fa nulla Il weequay è un po' stordito dopo il volo che ha fatto. Rod Spoiler: Tiro di informatica: 13+9(Abilità)= 22 successo Spoiler: Il computer uso il tuo comando corretto per la dignostica e dopo qualche secondo lo schermo mostra una scritta verde che ti dice che la navetta è online e non ha presenta rottture.
Karsh Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Rod Runyard Ottimo, la diagnostica ha dato buon esito possiamo anche partire, apro il portellone. Senza indugiare ancora attivo il comando per l'apertura del portellone della navetta.
Marcows Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Mentre Runyard è indaffarato col computer della navetta, sorveglio gli accessi all'area in attesa che il portellone si apra. @master Spoiler: Stesse azioni preparate mantenute; in pratica, aspetto che runyard apra il portellone
Rangorn Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Guardo il weequay ferito davanti a me, con un'acrobazia mi porto alle sue spalle e colpisco portando un secondo attacco, un fendente obliquo dalla spalla alla cintura. @Master Spoiler: Facco una prova di acrobazia (come azione di movimento) a +9 la CD dovrebbe essere 15, se la prova riesce prendo +2 al prossimo tiro per colpire con il talento Colpo acrobatico e quindi attaccherei con un modificatore di +6
Dark Hunter Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Dastan Spoiler: Tiro per Acrobazia: 15+9=24 contro CD 15 successo Tiro per colpire: 2(bonus di colpo acrobatico)+8+4(attacco base)= 14 colpito Tiro per il danno: 1+6+2(bonus di metà livello)= 9 Spoiler: Il weequay è sorpreso dal tuo salto per scavalarlo, si gira e vede che lo stai attaccando, cerca di abbassarsi e buttarsi avanti per non essere tagliato in due, senza riuscirci: il tuo attacco taglia il suo corpo all'altezza delle spalle, però il weequay si è spostato prima che tu potessi fare un danno più serio. Il weequay si gira verso di te e ti mostra che ha visto di peggio, anche se non rpuò nascondere una smorfia di sofferenza per la schiena fusa dalla tua spada. . Rod e Thorve Spoiler: Rod apre l'accesso alla nave dal teriminale: una scala esce dal fianco destro della nave con un sibilo e un rumore metallico, del fumo si alza dal pistone apertura e i sistemi si attivano, emettendo luci colorate. Potete partire.
Dark Hunter Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Spoiler: Tiro per colpire su A3: 11+8= 19 colpito Tiro per il danno: 1+2+3(bonus di forza)+2(bonus al danno dato dal livello eroico diviso due)= 8 Partendo dalla posizione del fendente di prima, terminato con la lama puntata in alto, porto un altro fendente verticale alto basso per falciare il mio avversario di con un colpo di dorso della lama e portare il mio corpo contro di lui e preparare il prossimo attacco concatenato. Il weequay cerca di schivare, però gli sono troppo addosso e il mio fendente lo taglia in diagonale dalla spalla destra alla gamba, mozzandogli il respiro per un momento.
Mythrandir Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Tramite la Forza, spingo il weequay violentemente all'indietro, scaraventandolo a terra. Mentre si rialza, con la coda dell'occhio percepisco i movimenti dei miei compagni ma, concentrato sul mio avversario, mi muovo rapidamente per colmare la distanza che ora ci separa e affrontarlo in corpo a corpo. @Master Spoiler: A quanti quadretti di distanza si trova il mio nemico? Se lo raggiungo con 2 azioni di movimento (12 quadretti), questo turno baratto la standard per un'altra di movimento. Se invece è più lontano, mi muovo di 6 quadretti e come azione standard assumo una posizione per Combattere sulla Difensiva.
Marcows Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Finalmente, il portellone della navetta si apre. Mmm, più facile di quel che credessi. Ben fatto, dico rivolto al mercenario ora vediamo di procedere. La navetta è piccola e senza armi ma, proprio per questo, discreta quanto basta da superare facilmente i controlli planetari. Una volta salito a bordo mi dirigo rapido verso i comandi sedendomi al posto di guida ed accendendo i sistemi della nave. Bene, ora vediamo di raggiungere questo Locrito Tor. Runyard, lascio a te il navicomputer...sembri piacere a questa nave. Mentre il portellone torna a chiudersi, attivo i propulsori di manovra in modo da lasciare in fretta i quartieri bassi di Coruscant. Inserisci le coordinate per il salto e se vuoi dire qualcosa ai jedi, ti conviene farlo in fretta.
Karsh Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Rod Runyard Una volta a bordo della navetta ci dividiamo i compiti. Evidentemente il mandaloriano è un buon pilota e si mette ai comandi. Io, invece, prima di mettermi al lavoro contatto nuovamente lo jedi. @Kymeri Spoiler: Abbiamo preso una navetta e stiamo per partire per Locrito Tor, spero che le vostre ricerche fruttino delle risposte. Rod Cerco il navicomputer per settare la rotta e trovare gli altri comandi per chiudere la navetta e prepararla al viaggio. Bene, a breve saremo pronti a partire Spoiler: Se serve faccio una prova di informatica (+9) per inserire la rotta di navigazione.
Dark Hunter Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Kymeri Spoiler: Ti porti verso il tuo avversario distante venti metri mentre ti prepari per difenderti. Il weequay ti permette di raggiungerlo, forse perchè ancora stordito dal volo, però non è intimidito e quando sei a un metro da lui apre il fuoco all'altezza della tua testa. Mentre stai per colpirlo, ll tuo comlink si mette a trillare. Spoiler: Avversari Tiro per colpire di A3 su Dastan: 17+3= 20 colpito, Tiro per il danno 1+6+5+1(bonus di metà livello)= 13 Il tuo avversario mira e fa fuoco rapidamente anche a una distanza tanto breve e la bocca del suo fucile blaster fa fuoco contro il tuo petto senza che tu possa evitare il colpo, devi cercare di defletterlo. Tiro per colpire di A1 su Daol Kregore: 12+3= 15 mancato Il tizio mi spara, però il mio busto ancora teso dalla torsione del colpo mi permette di evitare il suo assalto. Il plasma si perde tra il soffitto dietro di me. Tiro per colpire di A2 su Kymeri: 1 mancato Il tuo avversario punta l'arma, però dato che corri è più difficile colpirti: il tizio fa fuoco un secondo dopo sul punto dove ti trovavi prima, colpendo solo aria. Mappa Rod e Thorve Spoiler: Prendete posto, Rod attiva il motore e la nave si alza in volo per il decollo. Rod Spoiler: Il computer ha già la rotta per Locrito Tor attivata e msotra la zona di atterraggio in un'area periferica della città di Palax, parte della repubblica.
Rangorn Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Dannazione, devo assolutamente fare attenzione a come si muove... Percepisco la tensione prima dello sparo e mi appresto a deflettere, sperando di riuscirci questa volta. Dopo aver deviato il colpo mi appresto a portare un fendente alla vita del weequay per tagliarlo in due facendo scorrere la forza dentro di me. @master Spoiler: Defletto il colpo con uso della forza +13, dopodichè colpisco con un +4
Mythrandir Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Schivando un colpo di blaster con cui il weequay cerca, goffamente, di colpirmi, mi porto vicino a lui in modo da poterlo colpire con la mia spada laser. Il braccio destro, la cui mano impugna la spada, si muove in accordo al fianco ed alla gamba, salendo dal basso verso l'alto in un arco leggermente ristretto dal poco spazio disponibile. Nonostante la velocità con cui porto il colpo, la mia mente è calma come la superficie di una pozza d'acqua. Mentre porto il colpo, attingo leggermente dalla Forza, per aggiungere peso e velocità al mio fendente. @Master Spoiler: Chiudo, se ancora necessario, la distanza che mi separa dal mio avversario con un movimento. Poi, come azione veloce uso il potere Colpo in Combattimento . La CD contro cui faccio la prova di Usare la Forza la decidi tu o io? Infine, come azione standard colpisco il weequay.
Karsh Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Rod Runyard Rotta impostata, motori avviati. Allora Han, abbiamo fatto tutto con molta semplicità. Forse fin troppa, ma siamo partiti. Secondo te cosa ci aspetta a Palax? Io sospetto che ci sarà da lavorare molto di blaster e poco con le parole. Mi metto a sedere più comodamente e osservo le movenze del pilota Il mandaloriano mi sa che aspetta solo un pretesto per sparare su qualcuno o qualcosa. Ma potrei anche sbagliarmi, senza contare che anch'io vorrei entrare un po' in azione. Chissà magari in questo viaggio potrò imparare di più sulla loro cultura.
Marcows Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Una volta effettuato il salto, lascio i comandi rilassandomi sulla sgangherata poltrona del pilota. Non conosco questo pianeta e "Palax" per me non è nient'altro che un nome scritto su un computer. Tuttavia, se il nostro bersaglio è un mandaloriano, dubito che le parole serviranno a qualcosa. I blaster dovranno però essere usati cautamente, - continuo rivolto verso Runyard - non dobbiamo attirare troppe attenzioni, ricordalo. Pochi colpi, ma ben mirati. Tuttavia... affermo pensieroso ..come mai una rotta per Locrito Tor era già impostata nel navicomputer della navetta? Controlla i registri di bordo e vedi se la nostra destinazione è menzionata da qualche parte. Io, darò un occhiata alla navetta. Strade vuote, umani tremanti con comlink da forze speciali e ora questo...qualcosa non vuole proprio quadrare in questa storia. @master Spoiler: Non so se ci sia un carico a bordo o altro ma, in ogni caso, prova di Percezione(+9) per rovistare la navetta
Karsh Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Rod Runyard Ci stavo giusto pensando, ora cerco. Nel frattempo guarda se a bordo ci sono razioni alimentari e acqua da portarsi dietro, io per il momento ne sono sprovvisto. Ovviamente non avevo preso in considerazione l'ipotesi di controllare il registro. Forse sono ancora troppo abituato a prendere ordini e pecco di iniziativa. Devo prendere spunto da questo Thorve Controllo i registri per individuare informazioni utili. Spoiler: Faccio una prova di informatica per accedere al registro (+9)
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