chacho2 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 "Alla faccia dell'imprudenza..." Mi compare per un attimo sulla faccia un espressione di disapprovazione per il comportamento del nuovo arrivato ma la reprimo e dico "Allora io procedo con l'esplorazione" dico a tutti e mi metto ad esaminare il posto Spoiler: prendo l'arco e procedo alla perlustrazione di tutta la zona(tutto il sentiero,le sponde del laghetto,se lo scheletro ha qualcosa di particolare e varie)prendendo 20 a cercare(cercare+10),ogni round faccio una prova gratuita di ascoltare(+10) ed osservare(+10) per notare eventuali nemici od oggetti interessanti(grazie a ricognizione rapida)
Lorvar Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Spoiler: Ascoltare: caradon:13 saeghda:8 osservare: caradon:18 saeghda:20 naturale percepire intenzioni: 6 Xyon sente che sono tutti esprimono sincerità verso i suoi confronti e nessuno nota più nulla di particolare, a parte che lo scheletro ha un pugnale tra le costole e vicino alla pecora c'è un fungo. la cascata ha un piccolo accesso come grotta sulla sponda dove vi trovate e trovi un arco corto e dieci frecce dietro un albero con una pergamena e una pozione. C'è solo da entrare nella torre... Pavel guarda con circospezione al giovane elfo e sorride:Bene messeri, possiamo continuare la nostra missione? Intanto signor Xyon quali sono le sue competenze?
chacho2 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Dopo aver messo la pozione e la pergamena nello zaino per usi futuri dico "Possiamo continuare,sto sempre io davanti?"
Kyrew Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 "Varie competenze che mi salvano la pelle sir,tutto ciò che l'istinto e la ragione possono farmi fare. Queste sono le mie competenze" "per quanto sono simpatici sto perdendo parecchio tempo e il tempo è importante quindi..." "Se non sono indiscreto,posso unirmi a voi? Un gruppo di sicuro è molto meglio di viaggiare in solitario e poi abbiamo la medesima missione"
Psion Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Per me va più che bene... sisi Carados vai pure avanti te Dico accodandomi a quest'ultimo off Spoiler: scusa ma noi ci conosciamo, siamo amici o cosa?
neo_en Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Piacere io sono Tariic Dico con un largo sorriso Felice che tu sia un amico
Laveria Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Seaghda Lo guardo con circospezione. Tutte queste chiacchiere mi hanno un po' snervato. Seguo subito la coda che si è formata dietro Carados avanzando con passo attento. Andiamo!
Lorvar Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Spoiler: Carados: osservare:22 ascoltare:28 Il prode esploratore avanza cautamente avvicinandosi alla torre seguito dal nuovo arrivato, dal grande omaccione, dal prode paladino, dalla bellissima guerriera a infine dal nero Pavel. Entrate nella torre e una strana sensazione vi coglie. C'è il male.. o c'è stato. Nessun rumore giunge alle orecchie di nessuno, neanche alle fini dell'elfo. All'entrata vedete un'entrata sulla destra con delle scale e sulla destra un'entrata in una stanza. nessuna trappola per ora.. L'elfo intanto gira la testa verso le scale che salgono, e verso la stanza dove trova due cadaveri grandi accasciati sui muri. Uno ha la testa mozzata con tante ferite all'addome, un altro una gamba tagliata e una grossa ferita al centro del petto con vari tagli lungo il corpo. Si direbbero demoni quelli uccisi, ma dovrete pensarci su.. Spoiler: ecco i proprietari della testa e della gamba
Laveria Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Seaghda Proseguiamo lungo l'androne nella disposizione detta dal fato per poi giungere nella stanza. Adocchio i cadaveri dei - demoni? - e mi avvicino con circospezione. Lentamente cerco di comprendere la natura delle ferite ( magiche o no, veleno etc. ) e se tutto va bene, cerco di capire se hanno qualcosa addosso che valga la pena di prendere.
neo_en Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Se hanno fatto un lavoro di pulizia l'hanno fatto per bene... Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa che non va... Ho un brutto presentimento, e poi quel fungo vicino alla pecora era sospetto...
chacho2 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 "Chissà chi è passato di qui... Di certo ha fatto un buon lavoro..." Penso mentre mi appresto ad un'esplorazione totale della stanza. Spoiler: Prendo 20 a cercare(+10) cercando oggetti interessanti nella stanza e cercando trappole
Lorvar Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Spoiler: cercare: 30 Trovi una cintura che metti nell'inventario Esplorata la stanza il prode esploratore trova una cintura che mette nel suo zaino e pavel intanto vi incita a continuare. Decidete di continuare a camminare salendo la torre. Nessuna trappola scatta al vostro passaggio, ma dopo la prima rampa di scale un'odore acre riempie la stanza, un'odore demoniaco.. Carados si sporge dalla fessura e vede a terra un pentacolo e al centro di esso un demone in piedi, fermo, con un'arma in mano, che fissa il vuoto.
chacho2 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 "Dopotutto qualcosa c'era,ma non sembra tanto attivo..." Mi giro e mi metto un dito alla bocca per indicare di fare silenzio,poi scendo al piano di sotto e faccio cenno agli altri di seguirmi,appena scesi dico "La sopra c'è una stanza con un pentacolo ed in mezzo un demone armato,ma sembra che sia "in stasi"..." detto questo aspetto le risposte dei miei compagni
neo_en Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Magari appena ci vede si sveglia suggerisco piano Anche se è strano che sia rimasto sano visto quello che è successo agli altri demoni
Psion Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Potremmo provare a parlarci e se ci attacca immobilizzarlo... Speriamo che non ci siano inutili spargimenti di sangue...
Laveria Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Seaghda Sento la voce del tizio appena sceso dalle scale per avvertirci e un brivido mi percorre la schiena. Timore misto ad un vago senso di eccitazione. La mano corre al falchion stringendone l'elsa appena per poi favellare: C'è un modo per aggirarlo? In caso contrario dovremo batterci. Getto un'occhiata nei paraggi per scorgere qualcosa, con attenzione. Non voglio farmi vedere dal demone. Spoiler: Prova di Cercare
chacho2 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 "Parlare con un demone? se vuoi rischiare...,comunque la stanza non ha una porta e da sul corridoio dove dovremmo passare noi." dico in risposta ai miei due compagni poi aggiungo "Esplorando nella torre ho trovato questa cintura,qualcuno di voi sa se ha qualche proprietà particolare o simili?Poi di fuori ho trovato una pergamena magica ed una pozione,qualcuno ha conoscenze in merito?" dico prendendo dallo zaino la cintura la pozione e la pergamena @Psion Spoiler: comunque potete uccidere avversari che non possono convertirsi al bene come demoni o simile Potremmo provare a parlarci e se ci attacca immobilizzarlo... Alla fine li possiamo ammazzare o no?
Psion Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Vorrei provare... se poi fallisco beh... farete ciò che più vi aggrada Posso andare? Chiedo al gruppo Spoiler: il Dm ha detto che posso e potete uccidere i demoni però secondo me uno che ha voto di pace e di non violenza non dovrebbe nemmeno graffiare un vivente quindi io cercherò di evitare di provocare dolore ad altri mentre voi potete fare ciò che volete senza alcuna penalità
Kyrew Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Aspettate un attimo dico silenziosamente agli altri Forse posso ottenere qualche informazione senza nemmeno doverci avvicinare e mi pare di aver già visto un demone del genere... "Vediamo i pensieri di questo demone" penso tra me e me con un leggero sorriso Spoiler: Conoscenze(Religioni) +6 per qualche informazione sul demone Individuazione dei Pensieri per vedere se scopro qualcosa dai suoi pensieri
Lorvar Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Spoiler: Conoscenze religioni: 17 L'arcano elfo sale le scale a chiocciola e lancia il suo incantesimo mirando al demone. Per i primi non percepisce nulla.. Poi una barriera mentale blocca il suo incantesimo e non gli consente di andare avanti. La mente del demone è stata troppo forte. Osservandolo meglio nota che ha una grande arma, e sembra uno dei capitani degli inferi. Inoltre ha una barba particolare.. come piena di lame.. Intanto Pavel con gli altri suggerisce:" potremmo preparare una trappola al nostro amico, o bloccarlo sul posto e bersagliarlo da lontano"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.