chacho2 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 "Prova pure ma se vuoi un consiglio preparati a fuggire" dico in risposta a Load poi rivolgendomi a Pavel dico "Potremmo sfruttare gli stretti corridoi della torre per impedirgli di manovrare con la sua arma mentre qualcuno lo impegna e gli altri lo attaccano a distanza... come pensavi di immobilizzarlo?"
Laveria Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Non trovo null'altro, del resto anche Carados aveva già cercato in precedenza. Sentiamo la vostra proposta...... E attendo ch'egli parli.
Lorvar Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Beh ho delle corde che potremmo tendere all'entrata della stanza per farlo cadere, se per caso poi qualcuno ha un incantesimo per farlo scivolare sarebbe funzionale. Inoltre lo si potrebbe incastrare sulle scale a chiocciola circondandolo da una parte e dall'altra mentre per la posizione sopraelevata lo si può colpire a distanza. Oppureil più robusto lo carica e lo circondiamo!
Laveria Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Vada per le corde. E detto ciò andrei verso di lui e prenderei una estremità della corda, cercando con lo sguardo qualcun'altro a cui dare l'altra estremità della corda. Un Mago disponibile? Cerco il mago con lo sguardo.
chacho2 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 "Io ci passo davanti per farmi inseguire poi dopo che l'avete fatto scivolare/cadere lo colpisco a distanza" dico prendendo l'arco lungo ed incoccando una freccia
Kyrew Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Incantesimo per far scivolare eh? Penso di avere quello che fa al caso nostro! e poi riferisco quello che so del demone agli altri in attesa di ordini precisi da eseguire
Lorvar Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ottimo, allora Carados lo attira e scappa verso le scale mentre il nostro amico elfo farà scivolare il demonio. Direi che a circondarlo debbano essere i due più forti, io colpirò con la balestra.
Psion Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Abbandonata l'idea di un dialogo pacifico Bene se mi dite chi andrà in prima linea posso renderlo più resistente ai danni e più difficili da colpire Almeno questo posso farlo... Spoiler: Se volete posso castare fino a 4 resistenza dell'orso che vi fornirebbe 16 pf extra e scudo delle fede che vi darebbe +2 alla ca
neo_en Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Uh, ma allora lo vogliamo picchiare Bene, se ce qualcuno che deve mettere la sua pelle a rischio, questo sono io Mi offro prontamente
Lorvar Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Spoiler: Ecco la mappa, disponetevi come volete, gli elemtni blu sono porte oltrepassabili, le nere i muri della stanza, il viola è una grata, i marroni elementi d'arredo come armadi o scaffali. La stella rossa è il demone, datemi le coordinate e descrizione!
chacho2 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 @Tutti Spoiler: Io vado su F4 e qualcuno mi sta dietro,sparo una freccia per provocare il demone e salgo le scale per essere in una posizione migliore per tirare(G2),quello dietro di me mi segue(Seaghda o Tariin o Pavel) e va in G4(più o meno) e prepara un azione per attaccare il demone quando esce,Xyon lancia unto come azione preparata(decidi tu in che quadretti,preferibilmente non sui nostri;-)) mentre io e l'altro ci spostiamo,un altro combattente(1 dei 2 che non mi ha seguito) si mette in E4 e prepara un azione per attaccare il demone,quello che non combatte sta dietro e se ha tiro preciso tira,se ha un arma con portata attacca,se non ha niente aspetta per dare il cambio a quello che ha davanti nel caso si trovasse in difficoltà,Xyon non so che incantesimi hai,agisci di conseguenza dietro al 2° combattente e Loaf ci potenzia prima o durante il combattimento se serve(e dopo ci cura sperando che non serva)da dietro Xyon. Se arriva qualcosa di imprevisto da sopra consideratemi morto Vi va bene?
Psion Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Quindi ditemi chi devo potenziare? Ed un'altra cosa se riuscite non uccidete il demone lasciatelo solo in fin di vita potremmo chiederli cosa sta accadendo... Dico mentre comincio ad intonare a bassa voce una preghiera per rafforzare i miei alleati
Kyrew Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Il piano è chiaro...ora attuiamolo... penso tra me e me preparandomi a incanalare parole di potere per poter lanciare l'incantesimo nel modo indicatomi dai miei compagni Va bene ragazzi...sono pronto! Spoiler: Preparo UNTO sul demone quando i miei compagni sono abbastanza lontani da non esserne presi dentro
Laveria Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 mi dispongo ACCANTO alla porta, come era stato prefissato, con l'estremità della corda in mano e l'altra nelle mani del tizio. Attendiamo il demone per far scattare la nostra trappola.
chacho2 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 "Quando siete pronti agisco"dico mettendomi vicino alla porta della stanza ma fuori dalla visuale del demone @Master Spoiler: Appena mi danno il via vado davanti alla porta e tiro una freccia[Arco lungo composito(+2) perfetto+8 txc 1d8+2 danni] poi salgo e mi metto in posizione per sparare
Psion Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Mi avvicino a [Laveria] e lo tocco cominciando ad intonare una breve preghiera mentre estraggo dalla borsa un testo sacro e ne strappo una pagina. Ecco fatto Spoiler: faccio scudo della fede( +2 alla ca) e resistenza dell'orso su laveria
neo_en Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Sono pronto asserisco, consapevole di andare incontro al mio destino Estraggo la spada, imbraccio lo scudo e mi pongo vicino a dove il demone dovrebbe cadere Spoiler: Azione preparata di attaccare il demone appena a portata
Psion Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Dopo aver reso più resistente [laveria] mi dirigo verso neo_en e ripeto il procedimento Spoiler: faccio scudo della fede( +2 alla ca) e resistenza dell'orso su neo_en
Lorvar Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Spoiler: 1) Carados 2) Seaghda 3) Tariin 4) Xyon 5) Loaf 6) Pavel Carados: txc=20 danni: 5 iniziativa: tarrin xyon demone carados loaf seaghda pavel l'area in verde ha unto castato su. La stella rossa è il demone e i segni rossi sono dei demoni evocati contro di voi XD un segno equivale a un demone! Tutti si dispongono nelle loro posizioni prefissate. Solo Carados è davanti a tutti. Punta il demone fermo e mirandolo con cura scaglia una freccia contro di lui. La freccia corre e allo stesso modo l'agile esploratore arretra al sicuro difeso dalla ragazza guerriera. Istantaneamente una forte energia magica pervade la stanza e una chiazza di olio scuro appare sotto i piedi del demone. La freccia lo colpisce sfiorandolo e lui ruggisce allontanandosi dall'area infestata con sorprendente agilità e lì ruggisce. Un ruggito possente che vi scuote il cuore e richiama le progenie del male. Da un portale dietro di lui erompe una fiumana di piccoli esseri bassi, gobbi, appiccicosi e coperti da una sostanza maleodorante che emette urla oltreumane. La situazione si è fatta scottante..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.