Vai al contenuto

Eclissi


Lorvar

Messaggio consigliato

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima risposta

E' un'idea folle,ma tanto vale provarci...

Mi rivolgo al demone e dico prima in Infernale e poi in Abissale

Vengo dall'Arkolya fratello demone...che intenzioni hai e soprattutto se sei qui solo per uno scopo ben preciso e combatti per questa ragione dillo chiaro e farò fermare i miei compagni altrimenti saremmo costretti a combattere e a uccidere te e i tuoi figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino verso i piccoli demoni e comincio a parlare:

Fermi!!!A noi non interessa combattere se ci lascerete passare non vi arrecheremo altri danni

Spoiler:  
se ci riesco vado in E5. Nel raggoi di 6m tutti devono fare una prova di volontà 14 o subire l'effetto di calmare emozioni. Inoltre uso diplomazia per interrompere lo scontro ho +21 o per cercare di farli diventare meno aggressivi (se faccio 25 a diplomazia diventano indifferenti, 20 maldisposti e 35 amichevoli in tutti e tre i casi lo scontro si dovrebbe interrompere)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Seaghda: TXC 20 naturale, critico non confermato, danni:11 Lemure morto!

Ado tariin TXC 18 Danni 3

Ado Seaghda TXC 17 danni 7 Lemure morto

Tariin TXC 16 danni:1

Lemure attaccato da Tariin fallisce TS su volonta per aura di pace

Lemure ucciso dal demone

grigliadigioco800x600pi.jpg

Seaghda con il suo immenso falchion fa cadere tutta la sua antica rabbia sul nemico e il povero esserino non può far altro soccombere alla mortale ferita. Appena morto tutti i demonietti avanzano accalcandosi verso gli avventurieri e così tariin e laveria possono colpirli mentre avanzano facendo cadere un altro e notano subito qualcosa di strano, i demonietti sono molto resistenti ai loro attacchi. Essi sembrano però essere immuni agli attacchi dei demonietti che sono stranamente calmi e rilassati.. Ma il male giace dietro di loro, poichè il Grande demone all'udire quelle parole grida:Sporco traditore, marcirai insieme ai tuoi compagni! e inizia a uccidere i suoi demoni per correre da voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seaghda

Travolgo il lemure con il mio Falchion, così come Tariin che ho seguito a ruota libera. E così, non appena il demone si sarà avvicinato abbastanza da essere alla portata del Falchion, riprendo lo scontro ATTACCANDOLO.

Spoiler:  
Resto ferma, NON mi muovo

Arma focalizzata ( Falchion ) +1 al tiro per colpire

Arma Specializzata ( Falchion ): +2 ai danni

Arma: Falchion Perfetto +1 (+2 Tiro per colpire)

Armatura: Giaco di Maglia Perfetto +1 ( -1 alla Penalità armatura + 1CA ) (12.5 kg peso)

Guanti della forza +1

Link al commento
Condividi su altri siti

*L'hai voluta tu...vediamo di indebolirti un po maledetto demone...*

Puntando il dito sul demone e pronunciando parole di potere un raggio bluastro parte tentando di colpire il demone

Spoiler:  
Raggio di indebolimento +5 Contatto a distanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Però, come combatte questa donna

Osservo come, se per me queste diavolerie sono particolarmente resistenti, lei li abbatte come fossero animaletti.

Ahahah fatevi sotto!

Dico felice, concentrandomi solo sui diavoli di fronte a me

Spoiler:  
Rimango a fianco di Seaghda e attacco tutti i diavoli che mi capitano a portata. Se al mio turno non ne ho nessuno, preparo l'azione di attaccarne uno appena arriva a portata
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo gli avversari girandomi i pollici

Non è mica colpa mia se i miei compagni sono assetati di sangue!!!!

Spoiler:  
OT: Prova di girare i pollici +0

Mi metto in posizione di difesa totale (+4 ca) e aspetto che i nemici entrino nella mia aura e (forse) si calmino

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Carados: TxC: 17 Fail

Seaghda: TxC: 15 danni 12 Morto

Tariin: TxC: 20 (non naturale) danni 2

Xyon: TxC: 19 -4 FOR

Demone Uccide lemure

Lemure va in E4, ADO seaghda: critico danni 18 morto!

Lemure in E4 ADO tariin: txc 18 danni 3

Ts lemure superato, lemure su carados: TxC 8, fail

grigliadigioco800x600pi.jpg

I lemuri continuano a essere detronizzati a suon di spada creando cumuli di cadaveri purulenti sul pavimento. Il prode elfo avanza imperterrito e mira al grande demone, ma la sua freccia rimbalza contro la sua pelle dura e sembra inefficace, ma il raggio magico lo colpisce in pieno petto esaurendo le sue forze. Eppure imperterrito continua ad avanzare mentre un lemure animato dalla frenesia e dalla paura verso il suo padrone attacca selvaggiamente l'esploratore colpendo l'aria con forza e vigore! Pavel intanto Grida a Carados"Via di lì, rischi troppo! Passa la pergamena a qualcuno che sappia usarla, potrebbe essere utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Colpito in pieno!Bene..."

affermo con una vena di entusiasmo e poi penso tra me e me

*E ora che è più debole passiamo all'offensiva...*

Tenendo sempre il dito puntato sul demone ricomincio a proferare parole di potere di diverso tipo finchè delle piccole fiamme circondano il mio dito.

Girando vorticosamente sulla punta di esso,aumentano sempre piu il loro ritmo in una danza di fiammelle arcane.

Quando sento al massimo l'energia dentro di me dico concentrato sul mio bersaglio in Abissale

"Mi dispiace fratello demone...ma hai scelto tu questo destino..."

Spoiler:  
Raggio Rovente: |2 Raggi|4d6 a raggio|+5 Contatto a distanza|NO TDS|
Link al commento
Condividi su altri siti

Seaghda

Però, se la cava sto tipo tutto muscoli con le armi., penso per un istante falciando il mio nemico per poi scuotere appena la testa per liberarmi dal pensiero molesto. Non è il momento.

Vedo che la freccia scagliata è rimbalzata su di esso quindi mi trattengo dall'attaccare il demone. Se vedo altri lemuri vicino a me li attacco come prima, se non ci sono attendo che si siano avvicinati per attaccarli. Sguardo dono a Tariin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come è forte questa donna, indubbiamente un valido elemento da proteggere

Continuo ad attaccare concentrandomi di più sui miei colpi, cercando di infliggere di più che qualche danno superficiale per cercare di non sfigurare

Spoiler:  
Continuo a rimanere fermo attaccando tutti quelli che arrivano a portata
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il combattimento infuria il pavimento sotto di voi scompare in una luce e cadete... sotto di voi si apre una sterminata valle con un fiume che la attraversa e voi vi sentite come all'altezza del sole mentre cadete! guardate su ma solo nuvole e cielo vi accolgono mentre la torre sembra svanita. L'aria vi sconvolge i capelli mentre una figura completamente vestita di bianco con il viso coperto cade con voi strizzandovi l'occhio.. Il terreno si avvicina sempre di più e non potete nulla per fermare l'impatto verso il suolo.. che non avviene.. siete a terra, vivi e in un posto sperduto dove siete solo voi alberi e rocce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seaghda

Dove siamo? Mi guardo attorno sconcertata. Un attimo prima stava lottando ed un attimo dopo precipitavano giu per il pavimento. Colori e suoni confusi sino ad atterrare - dolcemente - al suolo. Nella discesa un vecchio con il viso COPERTO è riuscito lo stesso a STRIZZARE L'OCCHIO. E va bene, la prendiamo come un'altra stranezza del luogo ( xD ). Mi tiro su in piedi, spazzolandomi le vesti certamente coperte almeno da un velo di polvere, per poi cercare di comprendere qualcosa in più del luogo...

Spoiler:  
Prova di Osservare

Prova di Ascoltare

Prova di Cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...