Vai al contenuto

Eclissi


Lorvar

Messaggio consigliato

Accidenti! Sicuramente un espediente di quegli essere per evitare di essere travolti dalla mia lama! Anche se quel tipo sconosciuto... Non mi sembrava stesse nel nostro gruppo...

Avete visto anche voi quello strano tipo col viso coperto?

Chiedo ai miei compagni prima di guardarmi in giro per cercare di capire dove siamo

Spoiler:  
@master: ma non è che qualcuno ha aperto la "botola blu"? XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima risposta

"Ma tu guarda cosa deve succedere mentre combatto spensieratamente! Adesso dove siamo finiti?"

Penso mentre mi rialzo totalmente incurante della polvere poi dico pensieroso "Si l'ho visto,sembrava un mago... Chissà come mai non si è degnato di spiegarci niente...".

Poi mi guardo intorno e dico "Che ne dite se esploro il luogo per capire in che posto siamo finiti?" dico mentre prendo l'arco e aspetto la risposta degli altri

Spoiler:  
Se mi rispondono tutti affermativamente prendo l'arco e procedo alla perlustrazione di tutta la zona intorno a noi(facciamo un raggio di 30m? comunque quello che mi serve per capire in che luogo siamo(colline,foresta,ecc.) e se per caso lo conosco) prendendo 20 a cercare(cercare+10),ogni round faccio una prova gratuita di ascoltare(+10) ed osservare(+10) per notare eventuali nemici od oggetti interessanti(grazie a ricognizione rapida)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma che diav..."

Affermo quando sento il pavimento mancare sotto i miei piedi,prima ancora di lanciare un incantesimo per frenare la mia caduta rimango sorpreso dall'attenuazione dell'impatto che in effetti non è avvenuto

*Qua c'è sotto qualcosa di arcano...*

Spoiler:  
Prova di Sapienza Magica +15 per individuare di che tipo di effetto magico o incantesimo si tratta
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Xyon: sapienza magica: 23

Carados: cercare 23

osservare: 17

ascoltare:19

seaghda: osservare 3

ascoltare:1(ti entra un moscerino nell'orecchio)

cercare: 17

Loaf per ora lo metto come svenuto in attesa di Psion, se non torna Psion un piccolo tarrasque mangerà il suo pg :) cmq da bravi avventurieri vedete di salvarlo........

tutti vi guardate intorno spaesati e confusi dalla situazione attuale. l'intelligente Xyon capisce che la torre doveva essere già incantata di suo. Quindi loro appena entrati erano già sotto l'effetto di un incantesimo a quanto pare si è rivelato fuori dalla portata delle sue conoscenze. C'è ancora un grande mistero lì.... l'esploratore fa piccolo giro intorno al luogo dove sono atterrati con la sua vista acuta scorge in lontananza un antico castello in rovina e vede che loro si trovano su un'altura da cui scendendo e oltrepassando un crepaccio si arriva ad un fiume e proseguendo oltre al castello. Non riesce a scorgere nessun altro dettaglio a parte trovare un'antica pergamena che sembra mezza mangiata, erosa dal tempo e dalle piogge ma ancora integra. grande orrore vi coglie quando vedete il vostro compagno loaf a terra svenuto. è mezzogiorno e quindi per fortuna della luce dalla vostra. il sole tramonterà tra circa sette ore.. e per ora non scorgete anima viva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno dalla perlustrazione dico"Qualcuno conosce questo posto? Ho visto in lontananza un castello in rovina,ho scoperto che siamo su di un'altura ed ho trovato questa" mostrando a Xyon la pergamena,poi proseguo "Già che ci siamo che ne dici di dare un occhiata anche a questa roba? dico mostrandogli la pergamena,la cintura e le pozioni precedentemente trovate

Link al commento
Condividi su altri siti

Seaghda

Penso al posto... Vago nella mia memoria, al fato se mi venga o no in mente qualcosa. Poi Vedo il tizio svenuto. Alzo gli occhi al cielo. L'emozione gioca brutti scherzi..., commento mentre il moscerino mi entra nell'orecchio ronzando. Mi innervosisce e cerco di scacciare il moscerino con la mano. Ehi! esclamo, irritata dal moscerino. Cerco di farlo rinvenire. Se necessario lo prendo pure a schiaffi. Dammi una mano, per favore., dico, forse leggermente più aspra del solito per i nervi che tengo, a Tariin che con la sua prestanza fisica parrebbe essere in grado di far svegliare pure i morti.

Spoiler:  
CERCO DI RICORDARMI QUALCOSA DEL LUOGO.

CERCO DI FAR RINVENIRE IL TIPO SVENUTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi dispiace Carados...non mi sono specializzato nella mia carriera magica nell'identificazione degli oggetti però posso provare a capirne gli effetti magici da cui sono avvolti...per quanto riguarda il posto sento la presenza di un incantesimo su di noi...ma non riesco a capirne l'identità...che facciamo ora?"

dico rivolto ai miei compagni con tono tranquillo analizzando gli oggetti

Spoiler:  
Prova di Sapienza Magica +15
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sapienza magica: 19+15=34

P.S. ognuno vede la sua apparizione e non quella degli altri!

P.P.S. il vecchietto

425_pop_altair_skin2.jpg

non è un assassino, non si chiama altair o tutto connesso e non ha le armi :)

L'intelligente Xyon analizza gli oggetti..Le pozioni hanno proprietà curative, ma non sa di che tipo e quanto è forte. La cintura sembra dare una grande forza in combattimento. La pergamena consente di lanciare palla di fuoco. Il foglio trovato ha alcune scritte in comune leggibili.. Seaghda e Tariin nulla riescono a fare.. sembra proprio svenuto, forse il contraccolpo dell'incantesimo.. Quando a un certo punto Tariin vede il vecchio vestito di bianco cadere dalle nuvole.. Mentre Seaghda vede un vecchio saggio vestito di bianco salire la rupe.. E il ranger con la sua vista acuta vede sul ferito il vecchio bianco che carezza Loaf.. e Ancora Xyon scorge il vecchio seduto in meditazione alla sommità della rupe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seaghda

Proviamo a far rinvenire il tipo a suon di ceffoni ma tutto è vano, indi lascio che la sua testa ricada al suolo con un tonfo secco. TUMP. Ehm.. Tariin, lo porti tu in giro?, chiedo guardando perplessa la mole del guerriero che non ho alcuna intenzione di sobbarcarmi, ma, allo stesso tempo, non voglio lasciare qui. E mentre scuoto la mia belliiiissima chioma ramata come in una tipica scena da hollywood, ecco che vedo il vecchietto salire sulla rupe. Ehi tu! , esclamo nella sua direzione, guardando gli altri miei compagni per capire se anche loro hanno visto quel vecchio.

Spoiler:  
CERCO DI CAPIRE SE ANCHE GLI ALTRI HANNO VISTO IL VECCHIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmm... si si lo porto io

Come alzo la testa per rispondere a Seaghda vedo quel tipo scendere dalle nubi e rimango

a bocca aperta...

Sarà stato lui ad aiutare i diavoli portandoci via? O magari ha aiutato noi per un qualche ignoto motivo

Con un lampo di furbizia dico semplicemente:

Perchè l'hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

Spoiler:  
Ragazzi in teoria non ho detto a nessuno le capacità degli oggetti,attendete la mia risposta almeno please xd

Riferisco ciò che so degli oggetti ai miei compagni e chiedo sempre in tono tranquillo

"La pergamena la prenderei volentieri io se non avete problemi"

e poi continuo

"Ma vedete anche voi quel signore sulla rupe a meditare o è un'allucinazione?"

*Chi sarà mai?E' ora di scoprirlo...*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...