Vai al contenuto

Eclissi

Lorvar

Messaggio consigliato

Inviato

*Che luce affascinante*

Penso tra me e me con un lieve sorriso

*Chissà se è dotata di qualche effetto magico...*

Mi concentro su me stesso e cerco di individuare il potere magico della colonna di luce

Spoiler:  
Individuazione del Magico con Sapienza Magica+15

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Xyon concentra tutta la sua energia magica per comprendere cos'è quella colonna di luce. Capisci che quella è una colonna di pura energia positiva, ma la sua aura è troppo grande grande per te e di un tipo che non hai mai incontrato, quindi fuori dalla tua portata. eppure comprendi che non dovrebbe presentare nessun problema. Vi avvicinate e vedete una lapide bianca che crea la colonna ascensionale di luce, intorno alla lapide tanti scheletri distrutti a terra, ma uno scheletro con un'armatura mezza distrutta e una spada sottile in mano è in piedi vicino alla lapide. voi siete a circa 15 m dallo scheletro e 16 dalla lapide..

Inviato

Vedo la lapide che, a quanto pare, da origine alla colonna di strana luce bianca con interesse. Vediamo lo scheletro. Chi sei, tu, non morto, o chi eri in vita, quando ancora il sole scaldava la tua pelle?, gli dico, alzando abbastanza la voce per farmi sentire a distanza. Non mi avvicino, ma resto con la spada sguainata, così come sono giunta.

Inviato

Proprio come quel giorno... Ma quello era un fantasma, invece questo... sembra che non sia poi così morto. Magari non sta solo poco bene; chissà se anche Loaf diventerà così

Hei guerriero stai bene?

Inviato

"Di magia in magia..."

"Xyon sai di che si tratta?" chiedo al mago mentre osservo lo scheletro in cerca di segni particolari

Spoiler:  
Osservare +10 sullo scheletro
Inviato

"Dalla mia analisi è una luce portentosa di energia positiva ad elevatissimo potere,è fuori dalla mia portata,ma non è pericolosa"

Rispondo un po distaccato ammirando cosi tanto potere magico

*Dove ho già visto un potere del genere?*

Chiedo a me stesso cercando di ricordare se ho già visto da qualche parte quel potere benevolo

Spoiler:  
Prova di Conoscenza(Arcane):+10
Inviato

Spoiler:  
kyrew:1 naturale. non ricordi neanche il tuo nome XD

carados: 20

@tariin lo scheletro ti risponde che ha un pò di osteoporosi, ma nel complesso sta bene XD

@psion posta pure ciò che vuoi, ricorda che non sai nulla XD

Lo scheletro non risponde alle domande.. Ma sta fermo e immobile sul posto. Carados non nota nulla di particolare, a parte l'emblema di un drago su ciò che resta dell'armatura.. Kyrew sembra avere un vuoto di memoria, forse dato dallo sbalzo magico.. E a ridestarlo è proprio il loro compagno Loaf che si risveglia come impazzito e comincia a camminare verso lo scheletro e la luce..

Inviato

Ancora rimbambito

C-Che sto facendo.... perché il mio corpo non risponde ai miei comandi....E che è quella cosa?

Chiedo ai miei compagni indicando lo scheletro...

Inviato

Vedo Loaf svegliarsi...

Oh fantastico, mi fa piacere che ti sia svegliato dico con un gran sorriso

...e camminare verso la luce ignota

Bene, vedo che tu sai con cosa abbiamo a che fare deduco felicemente

Inviato

"Questa fonte magica è cosi forte che mi ha dato impulsi molto forti...ha un potere immenso..."

e poi riprendendo un attimo a guardare la situazione e vedendo Loaf chiedo

"Ma che è successo?"

Inviato

Lo scheletro parla verso di voi a quella vista:Il vostro compagno era il più vicino alla luce per tutto ciò che ha compiuto in vita, per questo è stato folgorato dal mio signore. Il mio nome è Cavalorn, sono stato un protettore del mio signore al servizio delle sue lame personali prima di cadere per mano di un'orrida bestia. Il mio signore chiede di vendicarmi uccidendo le bestie che continuano a portare del male in questa terra. Esse hanno legate a sè frammenti della sua anima che gli devono essere restituiti, perchè dotati di grande potere.

Inviato

Mi avvicino alla scheletro tendendogli la mano

Piacere Loaf, quindi tu vuoi sterminare i demoni che popolano questo mondo? Noi siamo qui in missione per scoprire cosa sta accadendo in queste mura e quali strani e immondi esseri la popolano, tu puoi aiutarci?

Spoiler:  
se serve ho +21 a diplomazia, è un senza morte o un non morto?

Inviato

Seaghda

Sento le sue parole con molta attenzione... Io sono Seaghda, Lama del Mare. Un cenno verso di lui. Chi sono questi esseri di cui parli? , chiedo poi con interesse.

Inviato

*Sterminare demoni? Bene...*

"Ci dica di più Cavalorn...sono personalmente interessato alla sua storia e il suo signore avrà pur un nome degno della sua carica no?"

*Questo Cavalorn sembra avere una storia molto affascinante...voglio apprenderla...*

Penso tra me e me ascoltando Cavalorn

Inviato

Ummmm... Non so, la storia mi sembra troppo complicata... E se fossimo ancora nella torre e tutto questo fosse un sogno?

[hrC]master, TS su volontà per dubitare dell'illusione (ti sei tradito, si vede benissimo che quello scheletro ha molto più di una semplice osteoporosi XD)[/hrC]

Inviato

Tariin con la sua immensa forza di volontà e grande intelligenza capisce che non è sotto l'effetto di un'illusione.

Cavalorn vi fissa uno a uno questi esseri sono demoni entrati in possesso dei frammenti della sua anima. Sono 4 bestie immonde che vanno sconfitte perchè portano il male nel mondo. Ora vi trovate nella ex-valle delle miniere anche se è un mistero il come siete qui. Una mappa la troverete in una lapide scendendo da questa valle. Fate attenzione ai demoni, sono particolarmente pericolosi! Comunque non so di quali mura parli giovane..Dice verso Loaf. poi si volge a Xyon sorridendo Non ti conosco ancora bene per parlarti di me, ma sappi che ero un buon combattente e il mio signore era un grande mago della sua epoca. Poi forse saprai qualcosa in più giovane amico..

Poi pronuncia alcune parole in lingua sconosciuta e cade come un cumulo di ossa abbandonate.. al suo interno vedete una gemma..

Inviato

Seaghda

Ascolto le sue parole per poi vederlo dissolversi in un mucchietto di ossa al suolo. Wow -.-. Poi guardo il mago tra noi e gli dico. Prima di toccare la gemma puoi verificare se essa ha incantesimi su di se e se si di che tipo?. Verso Carados poi la mia favella si pronuncia: Puoi provare a vedere se riesci a scorgere la lapide anche da qui o se dobbiamo avvicinarci di più?.

Poi un sospiro ed una fugace occhiata a Tariin per poi attendere.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...