neo_en Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Dannazione, questa storia non mi sembra affatto un'illusione, e questi demoni non promettono niente di buono Abbiamo tutti bisogno della mappa vero? Siamo troppo poco informati su questi demoni, se vogliamo sconfiggerli dobbiamo saperne qualcosa di più...
Psion Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 mmm guardiamo cosa fa questa gemma... Spoiler: Uso individuazione del magico e conoscenze arcane +9
Kyrew Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 *Giovane...ormai son 2 secoli che sono in questa terra caro compagno,riposa in pace anima sperduta...* e poi ripensando alle parole di Cavalorn penso tra me e me *Conciliare il lupo di ghiaccio e la fenice di fuoco....cosa mai vorrà dire....* "Compagni fermi un momento..." dico ignorando un momento Seaghda e la sua richiesta "Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di una "Guerra che non si è risolta" del passato?So che la mia domanda è strana,ma potrebbe centrare con il nostro viaggio e col nostro destino"
Lorvar Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Prova:15 conoscenze arcane Ruolate pure tranquillamente, quando volete fare qualcosa scrivetelo e lo farò ------------------------------------------------------------------------------------------ Carados afferma che non riesce a vedere nulla e si sente vagamente annebbiato. Loaf comprende che la gemma a un potere magico è dalla sua analisi risulta che possa essere una specie di contatto con cui poter comunicare. Ma forse bisognerebbe solo provarla, comunque sia capisce che è inoffensiva.
Psion Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Vedendo che è inoffensiva la prendo in mano...
neo_en Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 vedendo che la prende in mano: Hai capito come usarla? Può esserci utile?
Laveria Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Seaghda Vedo che il tipo l'ha presa in mano. Inclino la testa da un lato come per osservarla da un'altra angolazione. Qual'è il suo scopo, dunque?, domando con aria interessata. Sono sempre stata abbastanza curiosa. Poi vedo che Xyon ci ha rivolto verbia... Mmm... Fammi ricordare... Spoiler: Prova di..??? Per cercare di ricordarmi se ho mai sentito parlare di una Guerra che non si è risolta
Psion Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 No ho solo percepito che non è dannosa e serve per comunicare dico mentre cerco di evocare il potere della gemma
Lorvar Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Spoiler: Non hai nessuna conoscenza, quindi nessuna prova La pietra brilla nella tua mano. E' stranamente tiepida, di un dolce tepore che ti fa star meglio. Appena la prendi in mano senti come se nella tua mente si fosse stabilito un contatto con qualcuno o qualcosa.. Per la sorpresa la lasci cadere e il contatto si rompe. Ma appena la riprendi il contatto anche riprende.. Intanto Carados accenna a scendere per andare alla lapide..
Psion Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Pensando all'indirizzo della pietra Puoi sentirmi? Con chi mi ha messo in contatto questa pietra? Chi sei? Spoiler: Nel caso non riceva risposta pongo gli stessi interrogativi però espressi ad alta voce
Laveria Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Seaghda Guardo la scena con perplessità crescente, notando poi il suo silenzio all'apparenza concentrato. Attendo lo svolgersi degli eventi.
neo_en Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Andiamo Carados, abbiamo bisogno della mappa Dico, mentre vado verso il mio compagno e mi incammino verso la lapide
Lorvar Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Spoiler: Ho finito gli esami, ora si riprende, Carados è sempre sotto il mio controllo Loaf sente nella sua mente qualcosa, questo continuo sforzo fa attivare la pietra che lo collega con una voce che conosce:Salve amici, sono sempre il vostro Cavalorn! La pietra che avete atttivato permette di contattarmi per farmi domande a cui forse potrò rispondere! Ricordate che è attivabile solo una volta al giorno! Ora però continuate la missione e buona fortuna! e la voce nella mente si spegne..
Psion Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Questa pietra serve per contattare Cavalorn ma è usabile una volta al giorno... Spoiler: Posso prenderla o va contro il voto di povertà?
Laveria Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Seaghda Grande. commento sarcastica. E adesso vogliamo evitare di perdere altro tempo?, domanda retorica. Mani sui fianchi, aspetto che gli altri riprendano l'avventura senza più distrazioni di sorta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.