Drakner Inviata 9 Maggio 2011 Segnala Inviata 9 Maggio 2011 volevo creare un mazzo senza spendere molto per divertimento,ma che riesca almeno a tenere testa a qualche mazzo l'idea del mazzo è quella di metter giù velocemente le creature(mi ricordo che esiste una carta che fa scendere le creature artefatto con 1 in meno,ma non mi ricordo il nome)e renderle grosse attraverso il proliferare se avete dei consigli per rendere migliore il mazzo grazie mille a tutti:-) 4x sedi del sinodo 2x roccaforti di darksteel 14x isole 4x operaio elettrofuso 2x lama della banshee 4x scagliapensiero 3x slith elettrofusi 4x pungolatori elettrofusi 3x frantumatori elettrofusi 4x strimpellalibri 2x calice infinito 4x camera dell'energia 2x sorvegliante d'acciaio 4x stretta contagiosa 4x progresso stabile 2x trono di geth 2x massa chimerica
Thor93 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 La carta che ti fa costare 1 incolore in meno gli artefatti che giochi si chiama Scultrice di Eterium (costo 1 incolore 1blu, 1/2) e ti consiglio di metterlo in 4X, poi consiglierei di mettere altri 2 Sorvegliante d'Acciaio, aggiungerei minimo in 3X il Maestro di Eterium (2 incolore 1 blu, Creatura Artefatto - Mago Vedalken, la forza e la costituzione del Maestro di Eterium sono pari al numero di artefatti che controlli e le altre creature artefatto che controlli prendono +1/+1), e porterei a 4X la Roccaforte di Darksteel e se vuoi diminuire il costo di mana c'è anche Incudine dell'Apparenza (3 incolore, Artefatto, Imprimere -Quando l'Incudine dell'Apparenza entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta non terra dalla tua mano- le magie che lanci che condividono un tipo di carta con la carta esiliata costano 2 incolore in meno per essere lanciate) Spero che questi consigli ti aiutino
Drakner Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 sisi mi sei stato utilissimo grazie io ho postato la lista con le carte che ho già, cerco di migliorare il mazzo senza spensare troppo, visto che gioco solo tra amici al maestro c'avevo pensato, ma costa un pochino, se lo trovo con degli scambi lo inserisco certacemente. vedo come gira con i tuoi suggerimenti
Thor93 Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Di nulla, anche io possiedo un mazzo Modulare, se ti serve la lista del mio mazzo usa la ricerca avanzata inserendo la parola Modulare. Spero che ti possa aiutare ancora.
filfire Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 secondo mè in un mazzo proliferare nero non sarebbe male incremento di avizzimento che cpn proliferare ti permettere di uccidere anche creature possenti infatti metti alla prima creatura -1\-1 alla seconda 2 segnalini -1\-1 e alla terza 3 segnalini -1\-1 se poi li fai proliferare ........
Messaggio consigliato