Simon_86 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 @Sasha Spoiler: Ricordi che poco più avanti dovrebbe esserci proprio il villaggio che state cercando, a detta della guida con la quale avete avuto modo di parlare nell'ultimo villaggio abitato che avete superato... A detta sua vi basta proseguire seguendo il sentiero...
diodorato Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 @Marcus Signore se non sbaglio l'ultima informazione che avevamo ricevuto al villaggio precedente, diceva di proseguire per la strada e di costeggiare la boscaglia. Sono convinta che se ci mettiamo in marcia e proseguiamo per questa strada arriveremo in un posto abitato.
Oraseyleythoss Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 @Marcus E aggiungerei che restare qui a prendere freddo dopo quella pioggia potrebbe solo portarci qualche brutto raffreddore Con molta ironia, aggiungo a quello che ha detto sasha
DonEf Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @tutti Andiamo, allora. raccolgo le mie cose e faccio cenno agli altri di seguirmi. prima arriviamo meglio è.
Simon_86 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ricomincia a piovere. Camminate lungo il sentiero per tutta la giornata con la speranza di avvistare al più presto un villaggio. Quando ormai la stanchezza vi assale scorgete in lontananza un piccolo agglomerato di abitazioni: "il villaggio di Erstebenteuer". La visione vi ridona vigore e dopo una ventina di minuti raggiungete il villaggio che pare abbandonato, non vedete nessuno in giro... Il paesino è composto da poche case e in lontananza scorgete un granaio e una chiesa.
Oraseyleythoss Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @Marcus Wow, villaggio molto movimentato. Penso che la prima cosa da fare sia andare a chiedere al prelato della città informazioni sull'urbe, dato che questa gran folla sembra non voler rispondere a eventuali domande.
diodorato Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @Tutti Potevo esservi utile se il posto fosse stato più movimentato, la vita ecclesiastica è un mondo che non mi appartiene. Aspetterò all'entrata. Spoiler: Ragazzi questo fine settimana sono via per il mio addio al celibato, ci si vede lunedi!!!. Se proseguite, usate pure il mio pg come più vi aggrada! A Lunedi... forse...
DonEf Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 @Simon_86 Spoiler: scusa non ho potuto postare nè sabato nè venerdì. mi avvio verso la chiesa. @Tutti dovremmo cercare i rappresentanti della chiesa per farci spiegare cosa sta succedendo. c'è qualcosa di molto strano in questo paese
Simon_86 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Mentre vi avviate verso la piccola chiesa passate in mezzo a un villaggio completamente deserto; dalle case non intravedete anima viva. La pioggia continua a cadere incessantemente. Giungete dopo pochi minuti dinanzi al portone della chiesa. 1
DonEf Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Spero ci sia qualcuno Stringo la mano sull'elsa della spada e apro il portone. Guardo rapidamente dentro. @Tutti: Entriamo.
Oraseyleythoss Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Caccio la spada a mia volta, subito davanti l'inquisitore.
Simon_86 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 La macabra scena che vi si presenta davanti vi lascia sbalorditi e senza parole: decine di cadaveri stesi sul pavimento in pose grottesche, immersi in chiazze di sangue sporco. Sciami di minuscoli insetti, insieme a larve di mosche carnaie, si affollano attorno ai corpi in avanzata decomposizione, da cui emergono vistose escrescenze di ferro, mentre un cupo ronzio metallico, basso ma udibile, si ode in sottofondo. Pare che tutti gli abitanti di Erstebenteuer si fossero riuniti qui ad invocare la pietà della Presenza, prima che sopraggiungesse la morte! @Sasha Vedi da lontano Marcus e Kevgeron entrare nella piccola chiesetta. Spoiler: Marcus: test Coraggio 6; successo, perdi 1PV per la visione Kevgeron: test Coraggio 13; successo, perdi 1PV per la visione http://9thcircle.it/showcase/eden-linganno/dice-roller/
diodorato Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Mi fermo a pochi passi dal portone, girata verso il villaggio, tenendo d'occhio qualsiasi possibile movimento.
Oraseyleythoss Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Lascio cadere la spada a terra e cado in ginocchio a bocca aperta, totalmente sbalordito. Mi giro per vomitare ma trattengo il conato di vomito. Spoiler: successo sul tiro di coraggio .................................................
DonEf Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Metto una mano sulla spalla del medico e cerco di riprendermi dall'orrenda visione. Dio, la mia fede per la tua compassione non vacilla davanti a ciò, Il sangue lava i peccati e se così hai deciso, così sarà. cerco di convincermi così, poi metto una mano sulla stomaco e mi rivolgo a Kevgeron. @Kevgeron é peste di ferro? Spoiler: faccio una prova di capire e corpo umano per capire se è la stessa malattia del giorno prima.
Oraseyleythoss Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Spoiler: Penso che a occhio riesco a dire che è peste di ferro no? Mi appoggio con le mani per terra come a carponi, mi siedo sulle ginocchia e rispondo. non voglio restare qui dentro... @Marcus Si... si lo è. Mi alzo ancora scosso, mi giro, raccolgo il coraggio e continuo: @Marcus Se ha un'idea precisa di cosa fare, lo faccia e in fretta. Guardo in basso, con la spada sfoderata.
DonEf Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 guardo Kevgeron. Gli tendo la mano per aiutarlo ad alzarsi. @Kevgeron Porti fuori la signorina Sasha, me ne occuperò io. Uno a uno cremo i corpi, e recito una preghiera per ognuno di loro. O, Dio onnipotente mando un anima al tuo cospetto, sii pietosa con essa. Poi esco dalla chiesa.
Oraseyleythoss Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Esco dalla chiesa mentre rinfodero la spada. Uscito dal portone, mi appoggio al muro con la schiena, con una mano in volto.
Simon_86 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Potete affermare con certezza che si tratti di Peste di Ferro... I corpi sono davvero tanti; notate che fra essi non vi è il prete! Dopo aver portato all'esterno e bruciato i primi corpi notate che la porta della cripta è spalancata: nella penombra della chiesa vedete una luce provenire dal piano inferiore... Spoiler: Per affermare che è Peste di Ferro non vi occorrono ulteriori tiri di dado.
DonEf Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 MI avvicino, ma non entro. @Verso la porta C'è nessuno?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora