Simon_86 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Kevgeron in un gesto disperato riesci a divincolarti morti che cercano di afferrarti! Finalmente respiri l'aria aperta, che ne sarà dei tuoi compagni? I sensi di colpa ti affliggono... Sasha non si vede più, probabilmente è scappata il più lontano possibile! Marcus riprendi i sensi, ti gira un po' la testa, vedi che i morti si stanno dirigendo fuori dalla Chiesa, sembrano ignorarti, è la volta buona per scappare e metterti in salvo! Che ti sarà successo? Sicuramente niente di buono... il dubbio si insinua in te!
Oraseyleythoss Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Meretrice... bel modo di aiutare... Mi ricompongo e osservo l'interno... Notando che Marcus non è qui con me: @Marcus Inquisitore! PRESTO FUGGA!
DonEf Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 @Tutti presto chiudete il portone non devono uscire! cerco di andare verso la finestra dov'èKevgeron.
Simon_86 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Marcus riesci ad uscire dal portone correndo più veloce che puoi e ti affianchi a Kevgeron! Insieme riuscite a chiudere il portone mentre all'interno sentite il rumore dei morti erranti che cercando di aprire il portone... per un po' reggerà, ma non per molto... Siete stremati dall'accaduto e avreste bisogno di riposare, ma la situazione ancora non vi concede esitazioni!
Oraseyleythoss Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 @Marcus Dobbiamo correre subito a un posto sicuro... e abbiamo bisogno di un fuoco.
DonEf Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Mi duole farlo ma dobbiamo incendiare questo posto. Tutto quanto in modo che quei maledetti muoiano nel tormento del fuoco divino. inizio a estrarre qualcosa per accendere un fuoco. ci sono mura intorno al paese? pietra o legno?
Simon_86 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Il paese non presenta recinzioni nè cinta murarie... Notate inoltre che la Chiesetta è costruita con solide e grosse pietre! Il portone inizia a presentare i primi segni di cedimento... l'orda di morti erranti non ha intenzioni di rimanere chiusa all'interno dell'edificio!
Oraseyleythoss Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 @Marcus Presto! Cerchiamo un riparo e accendiamo un fuoco! Mi guardo intorno cercando qualsiasi cosa possa usare per fare un grosso fuoco
DonEf Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Guardando il portone ormai scricchiolante capisco che non possiamo aspettare. @Kevgeron non c'è più tempo! dobbiamo scappare! inizio a strattonarlo per il braccio per farlo venire via.
Simon_86 Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Vi allontanate rapidamente dalla Chiesa... i rumori si fanno via via più lontani! Raggiungete il bosco e seguite il primo sentiero che trovate... senza fermarvi vi inoltrate nella vegetazione, lontani da quell'incubo! Vi fermate quando ormai il villaggio è diventato un piccolo puntino in lontananza e finalmente potete sedervi un attimo e riprendere fiato... Siete in salvo per ora...
Oraseyleythoss Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 mi siedo a terra, appoggio la schiena contro un albero e inizio a respirare affannosamente a pieni polmoni @Marcus E' la cosa...pant.....più trauh..tramuatizzante...pant pant.... che ho..che ho mai visto...
Oraseyleythoss Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Spoiler: Mi riposo e effettuo un test di Perseverare per recuperare PV
DonEf Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 non possiamo permettere che la peste si diffonda @Kevgeron Dobbiamo raggiungere un centro abitato immediatamente. La chiesa deve sapere di quanto è successo.
Oraseyleythoss Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 @Marcus Oh... l..lei mi..pant...scuserà, ma...(respiro profondo), io ho un profondo bisogno di riposare.
Simon_86 Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Mentre riprendete fiato sentendovi al sicuro lontani da quel brutto incubo, vi tornano alla mente i volumi che avete sottratto nella cripta della Chiesa infestata... Spoiler: Per poter recuperare punti volontà dovreste riposare in un luogo tranquillo, possibilmente comodo e per un buon numero di ore... una breve sosta non è sufficiente
Oraseyleythoss Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Spoiler: In ogni caso riprendo fiato, quanto basta dopo aver fatto questa corsa allucinante. @Marcus Bene, dobbiamo avvisare qualcuno... la città più vicina?
DonEf Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Guardo i libri. I pensieri e le immagine di poche decine di minuti fa si accavallano nella mia testa Da qualche parte dev'esserci la risposta a questo flagello e se fosse proprio tra le mie mani? poi vengo distolto dalle parole di kevgeron Spoiler: città più vicina?
Simon_86 Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 @Marcus Sai che la città più vicina è a parecchi kilometri dalla vostra attuale posizione... Sfogliando i libri scopri alcuni riferimenti molto interessanti legati al problema della peste di ferro, ma per capirci qualcosa hai bisogno di un'attenta lettura e di uno studio approfondito! Guardandovi in giro notate che nella radura c'è un piccolo riparo naturale formato da alcuni piccoli arbusti... sicuramente li dentro potreste riposare meglio e avreste il tempo per studiare i volumi... Spoiler: DonEf non dimenticare di mettere nel titolo dei tuoi post il nome del tuo personaggio!
Oraseyleythoss Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Mi avvio nel riparo , ripongo lo zaino e mi butto a terra dormiente. Spoiler: Test Persevare
DonEf Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Mi avvicino stancamente ma mi guardo comunque in giro, potrebbe esserci qualcuno.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora