1 Agosto 201113 anni Author comment_625676 Kevgeron in un gesto disperato riesci a divincolarti morti che cercano di afferrarti! Finalmente respiri l'aria aperta, che ne sarà dei tuoi compagni? I sensi di colpa ti affliggono... Sasha non si vede più, probabilmente è scappata il più lontano possibile! Marcus riprendi i sensi, ti gira un po' la testa, vedi che i morti si stanno dirigendo fuori dalla Chiesa, sembrano ignorarti, è la volta buona per scappare e metterti in salvo! Che ti sarà successo? Sicuramente niente di buono... il dubbio si insinua in te!
1 Agosto 201113 anni comment_625694 Meretrice... bel modo di aiutare... Mi ricompongo e osservo l'interno... Notando che Marcus non è qui con me: @Marcus Inquisitore! PRESTO FUGGA!
25 Agosto 201113 anni comment_631704 @Tutti presto chiudete il portone non devono uscire! cerco di andare verso la finestra dov'èKevgeron.
29 Agosto 201113 anni Author comment_632840 Marcus riesci ad uscire dal portone correndo più veloce che puoi e ti affianchi a Kevgeron! Insieme riuscite a chiudere il portone mentre all'interno sentite il rumore dei morti erranti che cercando di aprire il portone... per un po' reggerà, ma non per molto... Siete stremati dall'accaduto e avreste bisogno di riposare, ma la situazione ancora non vi concede esitazioni!
29 Agosto 201113 anni comment_633172 @Marcus Dobbiamo correre subito a un posto sicuro... e abbiamo bisogno di un fuoco.
30 Agosto 201113 anni comment_633267 Mi duole farlo ma dobbiamo incendiare questo posto. Tutto quanto in modo che quei maledetti muoiano nel tormento del fuoco divino. inizio a estrarre qualcosa per accendere un fuoco. ci sono mura intorno al paese? pietra o legno?
30 Agosto 201113 anni Author comment_633274 Il paese non presenta recinzioni nè cinta murarie... Notate inoltre che la Chiesetta è costruita con solide e grosse pietre! Il portone inizia a presentare i primi segni di cedimento... l'orda di morti erranti non ha intenzioni di rimanere chiusa all'interno dell'edificio!
30 Agosto 201113 anni comment_633696 @Marcus Presto! Cerchiamo un riparo e accendiamo un fuoco! Mi guardo intorno cercando qualsiasi cosa possa usare per fare un grosso fuoco
31 Agosto 201113 anni comment_633725 Guardando il portone ormai scricchiolante capisco che non possiamo aspettare. @Kevgeron non c'è più tempo! dobbiamo scappare! inizio a strattonarlo per il braccio per farlo venire via.
31 Agosto 201113 anni Author comment_633731 Vi allontanate rapidamente dalla Chiesa... i rumori si fanno via via più lontani! Raggiungete il bosco e seguite il primo sentiero che trovate... senza fermarvi vi inoltrate nella vegetazione, lontani da quell'incubo! Vi fermate quando ormai il villaggio è diventato un piccolo puntino in lontananza e finalmente potete sedervi un attimo e riprendere fiato... Siete in salvo per ora...
4 Settembre 201113 anni comment_635258 mi siedo a terra, appoggio la schiena contro un albero e inizio a respirare affannosamente a pieni polmoni @Marcus E' la cosa...pant.....più trauh..tramuatizzante...pant pant.... che ho..che ho mai visto...
6 Settembre 201113 anni comment_636155 Spoiler: Mi riposo e effettuo un test di Perseverare per recuperare PV
6 Settembre 201113 anni comment_636158 non possiamo permettere che la peste si diffonda @Kevgeron Dobbiamo raggiungere un centro abitato immediatamente. La chiesa deve sapere di quanto è successo.
6 Settembre 201113 anni comment_636441 @Marcus Oh... l..lei mi..pant...scuserà, ma...(respiro profondo), io ho un profondo bisogno di riposare.
7 Settembre 201113 anni Author comment_636502 Mentre riprendete fiato sentendovi al sicuro lontani da quel brutto incubo, vi tornano alla mente i volumi che avete sottratto nella cripta della Chiesa infestata... Spoiler: Per poter recuperare punti volontà dovreste riposare in un luogo tranquillo, possibilmente comodo e per un buon numero di ore... una breve sosta non è sufficiente
7 Settembre 201113 anni comment_636507 Spoiler: In ogni caso riprendo fiato, quanto basta dopo aver fatto questa corsa allucinante. @Marcus Bene, dobbiamo avvisare qualcuno... la città più vicina?
22 Settembre 201113 anni comment_643095 Guardo i libri. I pensieri e le immagine di poche decine di minuti fa si accavallano nella mia testa Da qualche parte dev'esserci la risposta a questo flagello e se fosse proprio tra le mie mani? poi vengo distolto dalle parole di kevgeron Spoiler: città più vicina?
22 Settembre 201113 anni Author comment_643115 @Marcus Sai che la città più vicina è a parecchi kilometri dalla vostra attuale posizione... Sfogliando i libri scopri alcuni riferimenti molto interessanti legati al problema della peste di ferro, ma per capirci qualcosa hai bisogno di un'attenta lettura e di uno studio approfondito! Guardandovi in giro notate che nella radura c'è un piccolo riparo naturale formato da alcuni piccoli arbusti... sicuramente li dentro potreste riposare meglio e avreste il tempo per studiare i volumi... Spoiler: DonEf non dimenticare di mettere nel titolo dei tuoi post il nome del tuo personaggio!
23 Settembre 201113 anni comment_643554 Mi avvio nel riparo , ripongo lo zaino e mi butto a terra dormiente. Spoiler: Test Persevare
24 Settembre 201113 anni comment_643752 Mi avvicino stancamente ma mi guardo comunque in giro, potrebbe esserci qualcuno.