barbiomalefico Inviata 11 Maggio 2011 Segnala Inviata 11 Maggio 2011 Ho iniziato da poco ad usare il character builder online, ma il problema mi sembra che sia anche sul vecchio characther builder per PC. Ho questa esigenza, poichè a breve inizierò a masterizzare la campagna di war of the burning sky, ho la necessità di inserire feat e poteri che non sono presenti all'interno dei manuali di casa Wizards. Ho provato a darci un'occhiata ieri sera ma non ho trovato niente. Qualcuno sa come (o se) si può fare o che alternative ci sono?
II ARROWS Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Se li hai scritti tu, allora basta che ce li metti a mano nella scheda...
barbiomalefico Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Faccio una prova, ma dopo cosa succede con i conteggi di quanti feat si hanno? L'ho fatta ma non è possibile editare la scheda online, forse stai parlando del vecchio character builder per PC?
barbiomalefico Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 si lo so, ma dopo ogni level up deve essere fatto a mano, allora tanto vale farsi a mano anche la scheda.
II ARROWS Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Non è obbligatorio scegliere tutti i poteri e i talenti. Ti dirà che hai scelte da fare, tu le ignori e poi le aggiungi a mano. Comunque si può fare in quello offline, segui questi passaggi: Barra in alto: Manage Scheda: Campaign Setting Schermata principale, sopra la lista dei manuali permessi c'è la scheda "Custom rules", qua puoi creare qualsiasi elemento che preferisci. La versione online non ha questa possibilità.
adrew Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 si ok però con quello offline non mi sembra tu abbia modo di definire i Pre-requisiti dei talenti... giusto? (Se si è l'unica pecca, ma rende il builder quasi eccellente xP)
II ARROWS Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Non lo so, ma ora non ti pare di esagerare? Insomma, è una cavolo di homerule... segnala nella descrizione, non devi mica fare schede per centinaia di giocatori e non avere il tempo di controllarle!
barbiomalefico Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Vi faccio un aggiornamento, ho scritto sul forum wizards è mi è stato risposto che a entro fine anno (!) implementeranno la feature senza ombra di dubbio. Mi è stato invece suggerito da un utente che esiste un software che non si può nominare sul forum wizards che permette di aggiungere qualunque tipo di potere o talente al builder vecchio. Ora faccio una ricerca e se lo trovo vi giro il link (ammesso che qui si possa fare)
II ARROWS Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Ma è una cosa presente, segui le indicazioni che ti ho dato...
Messaggio consigliato