Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_596470

Ho iniziato da poco ad usare il character builder online, ma il problema mi sembra che sia anche sul vecchio characther builder per PC.

Ho questa esigenza, poichè a breve inizierò a masterizzare la campagna di war of the burning sky, ho la necessità di inserire feat e poteri che non sono presenti all'interno dei manuali di casa Wizards.

Ho provato a darci un'occhiata ieri sera ma non ho trovato niente.

Qualcuno sa come (o se) si può fare o che alternative ci sono?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_596555

Faccio una prova, ma dopo cosa succede con i conteggi di quanti feat si hanno?

L'ho fatta ma non è possibile editare la scheda online, forse stai parlando del vecchio character builder per PC?

comment_596882

Non è obbligatorio scegliere tutti i poteri e i talenti.

Ti dirà che hai scelte da fare, tu le ignori e poi le aggiungi a mano.

Comunque si può fare in quello offline, segui questi passaggi:

Barra in alto: Manage

Scheda: Campaign Setting

Schermata principale, sopra la lista dei manuali permessi c'è la scheda "Custom rules", qua puoi creare qualsiasi elemento che preferisci.

La versione online non ha questa possibilità.

comment_597188

si ok però con quello offline non mi sembra tu abbia modo di definire i Pre-requisiti dei talenti... giusto?

(Se si è l'unica pecca, ma rende il builder quasi eccellente xP)

comment_597251

Non lo so, ma ora non ti pare di esagerare?

Insomma, è una cavolo di homerule... segnala nella descrizione, non devi mica fare schede per centinaia di giocatori e non avere il tempo di controllarle!

• Author
comment_597789

Vi faccio un aggiornamento, ho scritto sul forum wizards è mi è stato risposto che a entro fine anno (!) implementeranno la feature senza ombra di dubbio. Mi è stato invece suggerito da un utente che esiste un software che non si può nominare sul forum wizards che permette di aggiungere qualunque tipo di potere o talente al builder vecchio. Ora faccio una ricerca e se lo trovo vi giro il link (ammesso che qui si possa fare)