Fiore di Loto Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 ovviamente... intendevo in che punto del manuale... nella descrizione dell'arma non mi pare sia scritto... Mi pare che ha 3 lame alla Shuriken poste tipo simbolo della mercedes nel disegno vicino alle altre nuove armi di Eberron... Non ho il manuale a portata di mano quindi non ne sono sicuro al 100%...
Airon Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 ah, ecco, mi pareva... ti sei confuso con il boomerang Xen'drix... quello che usano i drow... il boomerang Talenta è un classico banalissimo boomerang
Fiore di Loto Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 ah, ecco, mi pareva... ti sei confuso con il boomerang Xen'drix... quello che usano i drow... il boomerang Talenta è un classico banalissimo boomerang Caspita è vero... :redface:
zelgadiss Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 dall'errata dell'eberron campaign setting: The Xen'drik boomerang's damage Type should be "Bludgeoning or piercing", not just "Bludgeoning" bye bye......
Messaggio consigliato