DmK Inviata 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 12 Maggio 2011 Ciao ragazzi sto cercando disperatamente il manuale di conversione da 3.0 a 3.5 Ho cercato in ogni topic e con diversi motori di ricerca,ma tutti mi rimandano al sito della 25edition,dove il pdf non è più presente. Qualcuno sarebbe così gentile da condividerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ciao ragazzi sto cercando disperatamente il manuale di conversione da 3.0 a 3.5 Ho cercato in ogni topic e con diversi motori di ricerca,ma tutti mi rimandano al sito della 25edition,dove il pdf non è più presente. Qualcuno sarebbe così gentile da condividerlo? Scusa me se non c'e' piu' sui siti ufficiali sei sicuro sia lecito condividerlo? Io non ne sono molto convinto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 sto cercando disperatamente il manuale di conversione da 3.0 a 3.5 Umh.. parli di questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DmK Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Si,il manuale di conversione è quello anche se sono alla ricerca della versione italiana pubblicata. In ogni caso grazie mille E' lecito condividere quel manuale perchè si tratta di una traduzione di materiale ufficiale pubblicato gratuitamente dalla Wizards. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malkavjan Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Nel caso qualcuno ne abbia conoscenza di questo manuale, servirebbe anche a me.. i link che ho cercato sono tutti down :! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Molto interessante! Non sapevo esistesse! In effetti se qualcuno potesse postare il link della versione italiana farebbe comodo pure a me! (ma esiste in italiano?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Esisteva, ma non è così facile da reperire. In ogni caso i cambiamenti sono facilmente deducibili da quello in inglese, riguardano per la maggior parte abilità, RD e talenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 A voi: Manuale di conversione 3.0-3.5 [ita]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Ehm.... come faccio a scaricarlo? Mi dice "RapidPro required" ...devo spendere 6 euri per il download? Se pigio su Slow Download non succede niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Mi dice "RapidPro required" ...devo spendere 6 euri per il download?Ma anche no! Premendo "Slow download" parte la coda di 1.30 minuti (controlla il box sopra il buttafuori), terminata la quale lo scarica correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Risolto! Era un problema di Explorer. Con Firefox il countdown sopra il buttafuori finalmente è partito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DmK Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 A voi: Manuale di conversione 3.0-3.5 [ita]. Grazie,di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato