Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi

sto cercando disperatamente il manuale di conversione da 3.0 a 3.5

Ho cercato in ogni topic e con diversi motori di ricerca,ma tutti mi rimandano al sito della 25edition,dove il pdf non è più presente.

Qualcuno sarebbe così gentile da condividerlo?

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao ragazzi

sto cercando disperatamente il manuale di conversione da 3.0 a 3.5

Ho cercato in ogni topic e con diversi motori di ricerca,ma tutti mi rimandano al sito della 25edition,dove il pdf non è più presente.

Qualcuno sarebbe così gentile da condividerlo?

Scusa me se non c'e' piu' sui siti ufficiali sei sicuro sia lecito condividerlo? Io non ne sono molto convinto ... :think:

Inviato

Si,il manuale di conversione è quello anche se sono alla ricerca della versione italiana pubblicata.

In ogni caso grazie mille :)

E' lecito condividere quel manuale perchè si tratta di una traduzione di materiale ufficiale pubblicato gratuitamente dalla Wizards.

Inviato

Molto interessante! Non sapevo esistesse! In effetti se qualcuno potesse postare il link della versione italiana farebbe comodo pure a me! (ma esiste in italiano?)

Inviato

Esisteva, ma non è così facile da reperire. In ogni caso i cambiamenti sono facilmente deducibili da quello in inglese, riguardano per la maggior parte abilità, RD e talenti.

Inviato

Ehm.... come faccio a scaricarlo? Mi dice "RapidPro required" ...devo spendere 6 euri per il download? Se pigio su Slow Download non succede niente... :-(

• Supermoderatore
Inviato

Mi dice "RapidPro required" ...devo spendere 6 euri per il download?
Ma anche no!

Premendo "Slow download" parte la coda di 1.30 minuti (controlla il box sopra il buttafuori), terminata la quale lo scarica correttamente.