Yrael Narsh Inviata 3 Febbraio 2006 Segnala Inviata 3 Febbraio 2006 avete visto che belli i disegni di Confrontation, il gioco di miniature? qualcuno di voi sa dove si possono scaricare? oppure chi è l'autore?
zelgadiss Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 avete visto che belli i disegni di Confrontation, il gioco di miniature? qualcuno di voi sa dove si possono scaricare? oppure chi è l'autore? già...sia miniature che disegni (per non parlare poi del gioco) sono bellissimi. dai un occhiata al sito della rakham e a sden.org....magari dai un'occhiata anche alla confederazione del drago rosso, il sito ufficiale italiano dei giocatori di confrontation.... bye bye.....
billybob Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 paolo parente paul bonner avete visto che belli i disegni di Confrontation, il gioco di miniature? qualcuno di voi sa dove si possono scaricare? oppure chi è l'autore?
Gideon Rowhan Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 riporto in auge questo topic di recente mi è capitato di sfogliare il manulae di Cadwallon...un impatto grafico veramente impressionante... che mi dite dei disegni di confrontation? secondo me sono incredibili, hanno una dinamicità insita, anche quando le pose sono statiche sembra che siano sul punto di muoversi, poi la ricchezza e l'originalità dei particolari sono esaltanti...
billybob Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 ogni volta che guardo una illustrazione a colori di bonner o parente... mi commuovo da quanto sono "mostri".
Messaggio consigliato