Padawan Inviata 12 Maggio 2011 Segnala Inviata 12 Maggio 2011 Come è corretto fare,quando si entra in un nuovo posto dove non si conosce nessuno,mi presento: Sono Padawan ho 18 anni e gioco a D&D da un po;non sono espertissimo ho giocato solo come ranger(con pessimi risultati)e come guerriero(con risultati ancor peggiori) e poi come war blade(ottimi risultati).Beh mi sono iscritto qui per trarre nuove informazioni e scambiarne di nuove con altri utenti riguardo build di pg. I personaggi che più mi piacciono sono in primis gli arcieri a seguirli swordsage/warblade (per la loro figura di maestro di spada o signore della guerra) le mie razze preferite invece sono umani perchè sono i tuttofare di dungeons and dragons,e gli GNOMI perchè io sono gnomo nei miei atteggiamenti anche nella vita XD detto questo ho finito,spero di non aver annoiato nessuno!che altro dire...a presto con la lettura di nuovi articoli o altro!
Morwen Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.