Cydro Inviata 12 Maggio 2011 Segnala Inviata 12 Maggio 2011 se un mago fa evoca mostri e poi viene ucciso, il mostro evocato rimane fino alla fine della durata normale o scompare subito? grazie!
Hinor Moonsong Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Non ricordo di aver mai sentito che la morte dell'incantatore provochi la fine prematura di un incantesimo, ma non ti posso garantire che non sia così...
Kolrum Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Non ricordo di aver mai sentito che la morte dell'incantatore provochi la fine prematura di un incantesimo, ma non ti posso garantire che non sia così... In effetti pensandoci non saprei se un incantesimo finisce con la morte dell'incantatore... però non so perché e non so come, ero convinto che le evocazioni sparivano in caso bho aspettiamo delucidazioni!
tamriel Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Non credo, non essendo un incantesimo che richiede concentrazione per essere mantenuto (o altre azioni simili) non vedo perchè sia necessario che l'incantatore sia in vita affichè l'incantesimo abbia effetto.
Ash Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Da quello che mi risulta, gli unici incantesimi che si interrompono alla morte dell'incantatore sono quelli con "Durata: Concentrazione". Gli incantesimi che durano Rounds/Livello o Minuti/livello o Ore/Livello non mi risulta cessino di funzionare alla morte dell'incantatore. Purtroppo non ti so indicare dove trovare la conferma nei manuali. Temo, inoltre, di essere in leggero ritardo per poterti essere stato d'aiuto. Edit: Ninjato. In questo momento mi sento tanto Maldazar, e tamriel mi sembra tanto Alonewolf87... la cosa non è che mi piaccia tantissimo.
tamriel Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 edit: Ninjato. In questo momento mi sento tanto maldazar, e tamriel mi sembra tanto alonewolf87... La cosa non è che mi piaccia tantissimo. lololol! ;d
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ah le ninjature con Maldazar, che bei ricordi Confermo comunque che incantesimi non a durata concentrazione perdurano fino al loro normale scadere anche dopo la morte dell'incantatore
Maldazar Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Confermo, non ho letto da nessuna parte di incantesimi che si piantano quando muore l'incantatore. Fanno eccezione quelli a concentrazione perchè, effettivamente, fungono fintantochè l'incantatore ci si impegna attivamente e da morto potrebbe riuscirgli difficile Edit: Ninjato. In questo momento mi sento tanto Maldazar, e tamriel mi sembra tanto Alonewolf87... la cosa non è che mi piaccia tantissimo Si... ti voglio bene anch'io, caro... EDIT. @Alone: Cioè... voglio dire... NINJATO DI NUOVO?!
thondar Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 dalle faq If a spellcaster dies after summoning a monster, does the monster continue to fight? A summoned monster continues to carry out your last command as best it can, or it attacks your opponents (whoever they were when you died) failing that.
Montecristo Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Credo che il dubbio derivi da alcun videogiochi, tipo NWN, dove alla morte dell'incantatore sparivano le creature evocate
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora