Pubblicato 12 Maggio 201113 anni comment_597276 se un mago fa evoca mostri e poi viene ucciso, il mostro evocato rimane fino alla fine della durata normale o scompare subito? grazie!
12 Maggio 201113 anni comment_597282 Non ricordo di aver mai sentito che la morte dell'incantatore provochi la fine prematura di un incantesimo, ma non ti posso garantire che non sia così...
12 Maggio 201113 anni comment_597285 Non ricordo di aver mai sentito che la morte dell'incantatore provochi la fine prematura di un incantesimo, ma non ti posso garantire che non sia così... In effetti pensandoci non saprei se un incantesimo finisce con la morte dell'incantatore... però non so perché e non so come, ero convinto che le evocazioni sparivano in caso bho aspettiamo delucidazioni!
12 Maggio 201113 anni comment_597310 Non credo, non essendo un incantesimo che richiede concentrazione per essere mantenuto (o altre azioni simili) non vedo perchè sia necessario che l'incantatore sia in vita affichè l'incantesimo abbia effetto.
12 Maggio 201113 anni comment_597311 Da quello che mi risulta, gli unici incantesimi che si interrompono alla morte dell'incantatore sono quelli con "Durata: Concentrazione". Gli incantesimi che durano Rounds/Livello o Minuti/livello o Ore/Livello non mi risulta cessino di funzionare alla morte dell'incantatore. Purtroppo non ti so indicare dove trovare la conferma nei manuali. Temo, inoltre, di essere in leggero ritardo per poterti essere stato d'aiuto. Edit: Ninjato. In questo momento mi sento tanto Maldazar, e tamriel mi sembra tanto Alonewolf87... la cosa non è che mi piaccia tantissimo.
12 Maggio 201113 anni comment_597312 edit: Ninjato. In questo momento mi sento tanto maldazar, e tamriel mi sembra tanto alonewolf87... La cosa non è che mi piaccia tantissimo. lololol! ;d
12 Maggio 201113 anni Supermoderatore comment_597316 Ah le ninjature con Maldazar, che bei ricordi Confermo comunque che incantesimi non a durata concentrazione perdurano fino al loro normale scadere anche dopo la morte dell'incantatore
12 Maggio 201113 anni comment_597317 Confermo, non ho letto da nessuna parte di incantesimi che si piantano quando muore l'incantatore. Fanno eccezione quelli a concentrazione perchè, effettivamente, fungono fintantochè l'incantatore ci si impegna attivamente e da morto potrebbe riuscirgli difficile Edit: Ninjato. In questo momento mi sento tanto Maldazar, e tamriel mi sembra tanto Alonewolf87... la cosa non è che mi piaccia tantissimo Si... ti voglio bene anch'io, caro... EDIT. @Alone: Cioè... voglio dire... NINJATO DI NUOVO?!
13 Maggio 201113 anni comment_597378 dalle faq If a spellcaster dies after summoning a monster, does the monster continue to fight? A summoned monster continues to carry out your last command as best it can, or it attacks your opponents (whoever they were when you died) failing that.
13 Maggio 201113 anni comment_597399 Credo che il dubbio derivi da alcun videogiochi, tipo NWN, dove alla morte dell'incantatore sparivano le creature evocate
Crea un account o accedi per commentare