Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

siamo rimasti praticamente solo io e te a postare..le ultime due pagine sono praticamente tutte nostre..cmq appena posso continuo un po', sperando che qualcuno torni..

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Un bicchiere di vodka semivuoto.

Una fitta nebbia di nicotina e condensato, veleno per i suoi polmoni.

Risate rauche di una banda di booster radunati intorno al palco dove un agglomerato sexy di lattice e metallo si esibisce in pose che definire pornografiche è riduttivo.

Un grassottello barista si dà da fare con piattini e tazzine, lucidando con lo stesso straccio l'olio che gli cola dal gomito del braccio cromato, mentre la gente lo spinge verso il bancone, ansiosa di ordinare un altro cocktail dal misterioso contenuto ed incuriosita da quel bicchierino davanti a lui. I loro occhi dicono che non capiscono come una persona possa bere una bevanda così sorpassata.

Ricambia i loro sguardi freddamente, distogliendoli solo quando uno scrosciante applauso saluta la fine dello spettacolo, prontamente soppiantato da uno scontro tra un draghetto artificiale e 3 cani affamati.

Si gira, conoscendo già l'esito dello scontro. Guarda il bicchiere e ne annusa il contenuto. Immediatamente il suo stomaco si ribella. E si chiede ancora una volta perché mai abbia voluto prendere una vodka.

Ma stavolta Paul prende il bicchierino e ne ingurgita il contenuto tutto d'un sorso. La gola inizia a bruciare e gli occhi si coprono di una patina di lacrime che rende il mondo sfocato. Poi se li asciuga con una mano e tossisce. La sua prima volta con un alcolico. Chissà cosa ne penserebbe Venus se lo sapesse. Forse rimarrebbe un po' sconvolta e magari perderebbe un po' di stima in lui. Invece Sheila lo avrebbe applaudito.

E lui al momento non sa se smettere per Venus o continuare per Sheila.

Sa solo che tra pochi giorni partiranno... e che ora deve uccidere Remy De La Rose!

Inviato

Io invece sono poco ispirato a riguardo, ultimamente..anche perchè siamo solo io e Joram praticamente, e non è proprio la sua..vediamo se andando avanti mi viene in mente qualcosa...

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Paul spinge la sua moto a velocità folle sul cavalcavia che aveva percorso solo pochi giorni prima. Il suo mezzo non slitta neanche di un millimetro, la gomma incollata a terra anche nelle curve prese alla velocità folle a cui era ormai abituato. Ogni tanto sente la solite sirene che servono per scoraggiare le corse dei nomadi in città, ma sa che è solo un avvertimento e niente di più. Nessun poliziotto è abbastanza pazzo da rovinare una corsa e poi ritrovarsi casa distrutta e depredata… nel migliore dei casi.

Ma se avessero saputo le sue intenzioni, lo avrebbero fermato da tempo. La sua non è una semplice gara di velocità. La sua è una missione, una vendetta. Remy lo ha tradito, dopo tutto quello che ha fatto per lui. Sapeva che Venus era sana e salva, un’esca viva da usare per catturarlo. Non regge al pensiero che se ne andrà in qualche rifugio a godersi la fine del mondo, sopravvivendo per poterla raccontare.

Ferma la sua moto proprio davanti al cancello della villa. Una persona normale non sarebbe mai andata a cercare la sua vittima nel posto in cui essa si aspetta che lo trovino. Ma la sfortuna di Remy è proprio che Paul lo conosce bene e sa che si nasconderebbe proprio nel punto in cui nessuno lo cercherebbe perché troppo evidente, come nel racconto di quel detective del passato, Sherlock Holmes, gli sembra. Inoltre Paul sa che Remy non se ne sarebbe mai andato al rifugio durante tutto questo caso dovuto all’assenza di controllo delle Corporazioni, ma che avrebbe aspettato il momento opportuno.

Quindi entra nella villa, la sua Sword of Avalon che scintilla alla luce dei fari. Sa la posizione di tutte le telecamere e le evita con precisione. Trova la casa rasa al suolo dall’esplosione della bomba, ma sa bene che la vera casa, è sotto le macerie, in un dedalo di corridoi segreti. La porta non è facile da trovare, ma la sua ubicazione la conosce più che bene.

Eppure quando vede la botola aperta ha un sussulto di delusione. Forse stavolta non era stato così prevedibile come credeva. Stavolta, vista la posta in gioco, forse aveva deciso di lasciar perdere le sue abitudine da signore e abbassarsi al livello degli altri mortali.

Ma la curiosità spinge Paul ad entrare e viene premiata quando vede il corpo di Remy steso a terra, un buco sanguinante sulla fronte… e la figura in piedi di Sheila sopra di lui.

  • 4 settimane dopo...
Inviato

«Sto bene, tranquillo.» Dice Sheila accarezzando il volto di Paul, mentre lui la accompagna verso la sua moto.

Paul si chiede ancora una volta come abbia fatto a non vedere quella di lei, parcheggiata quasi accanto alla sua, ma liquida il tutto come la troppa sete di vendetta. Avrebbe voluto che fosse una cosa più spettacolare, più... più bella. Voleva vedere Remy che lo supplicava di lasciarlo in vita, vedere i suoi occhi sorpresi nell'accorgersi che aveva scoperto tutto il suo gioco, che lo aveva trovato... e poi voleva leggere la sua paura nel volto quando gli avrebbe puntato contro la pistola.

Invece lo ha trovato morto, un buco in fronte ancora fumante, come la canna della pistola di Sheila che proprio in questo momento si stava appoggiando ad uno degli alberi si lati della strada.

Lui la guardò con un misto di ammirazione e senso di colpa verso Venus, che sicuramente si stava preoccupando. Non aveva neanche portato il suo cellulare proprio per evitare interruzioni.

Sheila forse intuì i suoi pensieri perché si staccò dall'albero e si mise a cavallo della sua moto. «Andiamo. Mike e Venus potrebbero preoccuparsi... soprattutto se scoprissero che stiamo qui insieme.» Gli fece un occhiolino complice e accese il motore, facendolo rombare. «No,» disse, interpretando lo sguardo di Paul. «non ho intenzione di cambiare questa vecchia moto con una nuova.» Sorrise e sembrò quasi impossibile che avesse appena ucciso un uomo.

Paul salì sulla sua moto e rispose al sorriso, accendendola.

Pochi minuti dopo eranio già sulla statale, pronti a ritornare al rifugio di Burton, schivando veicoli velocità folli e sentendo ancora le sirene della polizia che sembravano volerli inseguire, ma sapevano che era solo un sistema per intimorire e nient'altro.

Girarono per una vecchia via abbandonata e presero a correre verso la destinazione. Sembravano dimentichi dei loro problemi, finalmente liberi e con il vento in faccia, come ai vecchi tempi. Ma in loro c'era quella vocina che urlava che tra poco sarebbe tutto finito e che sarebbero dovuti partire per quella missione suicida.

Parcheggiarono le moto e si guardarono, nei loro occhi una silenziosa preghiera di tranquillità, una bugia di chi, senza avventure, non avrebbe saputo che fare.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Comunicato importante!

Dal momento che questa storia è ormai abbandonata a se stessa, vorrei chiedere un favore.

La trama di fondo è una cosa che avevo in mente da tempo, ma voi l'avete condita con degli ottimi spunti e degli ottimi personaggi. Dal momento che ho intenzione di farne un romanzo vero e proprio (oltre che giocarla in una mia prossima campagna), vorrei chiedere il permesso a Wolf e Strikeiron di utilizzare i loro personaggi (Eliah e Veela) per inserirli in questo progetto.

Nel caso accettaste la proposta, vi pregherei di mandarmi un background più o meno dettagliato di essi.

Rispondete anche in questo Topic.

Grazie. :wink:

Chiedo inoltre ai moderatori di NON chiudere questo Topic, in modo da poterlo uppare per il tempo necessario per trasferire tutti i dati sul mio PC.

Grazie. :wink:

Inviato

Per me non ci sono problemi. ;)

Utilizzalo pure; era nato per questa storia, e qui doveva "vivere", quindi mi va bene se continua anche in un tuo progetto ad essa similare. :D

Per il BG te lo manderò, appena possibile.

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Chiedo agli amministratori di chiudere il Topic, dal momento che ho effettuato le operazioni di copia di quello che mi serviva.

Grazie. :-D

Cavolo mi sono dimenticato di mandarti il BG. :oops:

Sorry.

Provvedo, appena rimetto in sesto l'altro pc.

Cmq il topic non serve chiuderlo, per ora, che non si sa mai che riprenda la storia un giorno.

Intanto lasciamolo qui, in disuso. ;)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...