Serghuio Inviata 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 29 Gennaio 2005 Ho sentito qualche canzone, e se non sbaglio primna cantava con i massive attac no? cmq, è strana forte, però è molto brava. Apprezzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Ho sentito qualche canzone, e se non sbaglio primna cantava con i massive attac no? cmq, è strana forte, però è molto brava. Apprezzate? Non cantava con i Massive Attack, ma con gli Sugarcubes. Un giudizio serio su Bjork non te lo so dare, visto che non l'ho ascoltata molto.....cmq non credo sarà mai tra i miei artisti preferiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drvidvs Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Bella come una sigaretta spenta sul gluteo. il druido, che dopo l’ascolto di Selmasongs passò quattro mesi in psicoterapia per tentare di riallacciare rapporti di fiducia col genere umano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Bella come una sigaretta spenta sul gluteo. il druido, che dopo l’ascolto di Selmasongs passò quattro mesi in psicoterapia per tentare di riallacciare rapporti di fiducia col genere umano Eheh.....l'intolleranza del Druido mi mette sempre di buonumore. Tuttavia non me la sento di andar giù così netto su questa artista. Azo, febbricitante, che ormai ritiene che un druido valga più di cento medici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Di Björk ho tre album: "Homogenic," "Greatest Hits" e l'ultimo "Medùlla." Al contrario di Azo, è nella lista dei miei artisti preferiti, proprio perché ha l'effetto di un Tavor concentrato. Per quanto riguarda la "brutta esperienza" del druido con "Selmasongs," posso dire che, pur non avendo mai ascoltato l'album in questione, essendo la colonna sonora - se non erro - di "Dancer in the Dark," posso ben comprendere che potesse essere alquanto... deprimente, per quanto non mi piaccia utilizzare questo termine con un'artista che mi piace, ovviamente. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Io ho avuto modo di ascoltare solo Medulla, insieme alla mia ragazza (a cui invece Bjork piace).....a metà CD ho alzato bandiera bianca....non ne potevo più. Ora avrei timore nell'ascoltare gli altri CD...magari potrebbero piacermi.....boh...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Io ho avuto modo di ascoltare solo Medulla, insieme alla mia ragazza (a cui invece Bjork piace).....a metà CD ho alzato bandiera bianca....non ne potevo più. Ora avrei timore nell'ascoltare gli altri CD...magari potrebbero piacermi.....boh...... E' stato lo stesso per mio padre... e il bello è che è stato lui a comprarlo! Con il risultato che lo ascolto io. 8) -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Così a naso mi verrebbe in mente di suggerirti (ma probabilmente li conosci già) i Sigur Ros, gruppo che ho subito apprezzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Ho qualche canzone dei Sigur Ros, e in effetti non mi dispiacciono. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 ..apprezzo,apprezzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Medulla mi èpiaciuto abbastanza, ma dopo che lo senti 3 volte ti vuoi impiccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Mi annoia come poche cose al mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 In che senso "strana forte" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Ho di recente ascoltato l'ultimo album, la colonna sonora di un film prodotto assieme a suo marito (il folle Matthew Barney), "Drawing Restraint 9." Il film dovrebbe essere come al solito un prodotto allucinato, girato interamente su una baleniera giapponese, e ugualmente strana è la colonna sonora, con canti in giapponese, composizioni di campanelle e quant'altro. Sconsigliato se non vi è piaciuto "Medùlla." -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato