Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Qui si possono scrivere tutte le mirabolanti imprese dei nostri personaggi, per autoglorificazione o per fare 4 risate.

Inizio io: elfo delle nevi orso polare mannaro combattente mutaforma di 1° livello.

Sono in gruppo con un mio amico, un mezzelfo chierico di Obad-Hai, in una città per risolvere il mistero di strani attacchi da parte di una creatura simil-serpentina.

Dopo una giornata intera di shopping e cazzeggio, la sera decidiamo di appostarci per intercettare l'assassino. Lui ammantato si siede a bordostrada di un vicolo, ed io sul tetto della casa vicina, pronto ad intervenire. Nel frattempo noi giocatori ci spostiamo all'esterno, in un portico. L'avventura continua, e si avvicina al mezzelfo una figura barcollante, che biascica intimandogli di andarsene, ma lui resta impassibile, ed infatti poco dopo rivela essere un ubriacone. Nemmeno il tempo di alzarsi in piedi per il chierico, ed il tombino sotto di lui esplode, mentre lui viene attaccato duramente dall'assassino, che ha forma di un serpente enorme. Io dall'alto del tetto mi butto giò, e gli piombo addosso con un attacco, facendo un critico: 40 danni secchi. Allo stesso momento, io giocatore sono saltato oltre un muretto che avevo lì davanti a me, e mi ritrovo a 10 cm. da un barbone addormentato a bordo strada :lol: Il turno dopo il serpente di libera dal mio peso ed il mio compare gli infligge 6 danni. Quando è il mio turno, faccio un attacco completo, infliggendogli altri 52 danni, sventrandolo :D BEAR POWER!!!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Qui si possono scrivere tutte le mirabolanti imprese dei nostri personaggi, per autoglorificazione o per fare 4 risate.

Credo esistano topic già aperti per entrambe le soluzioni.