Pubblicato 13 Maggio 201113 anni comment_597384 salve a tutti!!!! sapete per caso se i boost tipo burningblade dello swordsage si moltiplicano in caso di critico? grazie mille a tutti
13 Maggio 201113 anni comment_597388 Come regola generale i danni extra forniti come dadi danno (es +xd6) non si moltiplicano mai. Invece di danni extra forniti come valori fissi (es +x) si moltiplicano sempre. Quindi nel tuo caso i dadi danno extra non si moltiplicano, ma i danni fissi si (quindi il punto di danno per IL si moltiplica).
13 Maggio 201113 anni Author comment_597394 grazie mille!!! e i danni alle caratteristiche tipo quelli del colpo menomante del ladro?
13 Maggio 201113 anni comment_597519 Come regola generale i danni extra forniti come dadi danno (es +xd6) non si moltiplicano mai. Invece di danni extra forniti come valori fissi (es +x) si moltiplicano sempre. Quindi nel tuo caso i dadi danno extra non si moltiplicano, ma i danni fissi si (quindi il punto di danno per IL si moltiplica). Hmmmm. Se è qualcosa tipo 2d6+IL, non sono sicuro che siu moltiplihi solo una parte.
13 Maggio 201113 anni comment_597527 Non so se ci siamo FAQ a riguardo, sulla srd, qua, è citata la regola generale. I danni bonus in questo caso sono tutti da fuoco, quindi è come se avessi una spada fiammeggiante con parte del danno bonus fisso. Teoricamente il danno fisso si moltiplica sempre tutto.
Crea un account o accedi per commentare