Unnav Inviata 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 13 Maggio 2011 Ed eccola qui la mia prima domanda. Dunque, il dubbio è sulla seconda riga della tabella che riporta le varie azioni possibili di tale abilità, ovvero: Effettuare un salto mortale a metà velocità come parte del movimento normale, senza provocare attacchi di opportunità mentre lo si esegue. Quindi, ad esempio, se io ho una velocità base di 9m vuol dire che posso effettuare un'acrobazia per 4,5m e poi muovermi normalmente per altri 4,5m, oppure posso solamente eseguire un'acrobazia per 4,5m? Illuminatemi pls! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Usare la funzione cerca, plis: http://www.dragonslair.it/forum/threads/46511-acrobazia-e-movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unnav Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Thx e scusami, avevo utilizzato la funzione cerca prima, ma evidentemente non in maniera molto corretta, poichè non avevo trovato nulla. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato