Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo chiedere a voi, per farmi più o meno un idea, suggerimenti dei più vari su cosa potrebbe essere più utile ad un combattente, che può però anche, in parte, controllare le condizioni degli avversari,

Mi riferisco soprattutto a tutto ciò che può fare da contorno, oltre al'arma, e anche un armatura dall'aspetto comodo e leggero (di solito sono un fan dei senza armatura ^^)

grazie

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

ti butto li qualcosa...sono cose molto generiche...ma d'obbligo per ogni prima linea...

per cose più specifiche, o adatte, racconta un po il tuo pg

bracciali cos+6 36000

cintura forza+6 36000

guanti des+4 16000

tomo+5 a for 137500

tomo+5 a cost 137500

anello dev+5 50000

tunica+5 alla CA 25000

amuleto nat+4 32000

mantello resistenza+5 25000

stivali della velocità 12000

borsa conservante tipi II 5000

in più ci vorrebbe un oggetto che ti faccia volare... e qualcosa per avere una percezione cieca o qualcosa di simile...oltre a una bell'arma e all'armatura...

Inviato

I consigli di turbo sono validi. Ovviamente per ogni build specifica si accompagna un equipaggiamento più mirato. Ad esempio potrei sotituire i bracciali della costituzione con gli strongarm bracers se più vantaggioso e così via.

Inviato

allora, il mio pg avrà Arma Accurata e Riflessi in combattimento, più una portata di 3 metri, va be altre varie cose, ma credo che la strategia da attuare sia chiara.

il mio intento è comunque quello di avere un bel set di "trucchetti" magici, senza andare a cercare solo i danni e quindi avere un certo controllo sul campo.

Per esempio mi piacevano come potenziamenti per le armi Sete di Anime (+4) e sputamaledizioni (+1) dal L delle Fosche tenebre, e Paralizzante (+2) da Imprese eroiche.

Ancora pensavo ad un arco (nei casi resto dietro) con Ferita d'uscita (+2) dal Per Comb, da abbinare o con Esplosiva (+3) sempre dal Per Combattente, o con sputamaledizioni. Ma ripeto, cerco più effetti particolari che non i danni.

Gli oggetti di turbo sono tutti sempre utili, ma cerco anche qualcosa di particolare.

Domandina, se ricordo bene non si possono fare Braccia della Des +8 o +10, per esempio, giusto?

Infine, mi consigliate di farmi anche oggetti che lanciano magie di livello alto a volontà? se si, per esempio quali?

Non ho mai giocato a questi livelli e non so a cosa andrò in contro ^^

Inviato

Se hai un'arma con portata è d'obbligo un oggetto che ti faccia avere Expansion o qualcosa di simile tipo ingrandire persone, in tal modo puoi controllare più facilmente il territorio.

Inviato

Sul MIC c'è un oggetto che una volta al giorno (o forse 3?) ti conferisce gli effetti dell'incantesimo ingrandire persone, però non ricordo assolutamente il nome purtroppo -.-''

Inviato

non dovrebbe essere un problema fare un oggetto del genere a volontà, no?

costerebbe solo 2000, volendo con qualche metamaggia per renderlo più utile.

Il fatto è che tutti questi soldi mi mettono in dubbio, nel senso che, visto che posso comprarmi tutte queste cose che lanciano a volontà, non è troppo sbilanciato?

comunque cos'è Expansion?

e con Ingrandire per, la portata a quanto aumenterebbe? 4,5m?

Inviato

Expansion è l'analogo psionico di Ingrandire persone. Quello che fa è ingrandire di una taglia, ma se potenziato porta l'ingrandimento a due taglie. In italiano dovrebbe essere Espansione.