Pubblicato 13 Maggio 201113 anni comment_597414 Volevo chiedere a voi, per farmi più o meno un idea, suggerimenti dei più vari su cosa potrebbe essere più utile ad un combattente, che può però anche, in parte, controllare le condizioni degli avversari, Mi riferisco soprattutto a tutto ciò che può fare da contorno, oltre al'arma, e anche un armatura dall'aspetto comodo e leggero (di solito sono un fan dei senza armatura ^^) grazie
13 Maggio 201113 anni comment_597568 ti butto li qualcosa...sono cose molto generiche...ma d'obbligo per ogni prima linea... per cose più specifiche, o adatte, racconta un po il tuo pg bracciali cos+6 36000 cintura forza+6 36000 guanti des+4 16000 tomo+5 a for 137500 tomo+5 a cost 137500 anello dev+5 50000 tunica+5 alla CA 25000 amuleto nat+4 32000 mantello resistenza+5 25000 stivali della velocità 12000 borsa conservante tipi II 5000 in più ci vorrebbe un oggetto che ti faccia volare... e qualcosa per avere una percezione cieca o qualcosa di simile...oltre a una bell'arma e all'armatura...
13 Maggio 201113 anni comment_597592 I consigli di turbo sono validi. Ovviamente per ogni build specifica si accompagna un equipaggiamento più mirato. Ad esempio potrei sotituire i bracciali della costituzione con gli strongarm bracers se più vantaggioso e così via.
13 Maggio 201113 anni Author comment_597626 allora, il mio pg avrà Arma Accurata e Riflessi in combattimento, più una portata di 3 metri, va be altre varie cose, ma credo che la strategia da attuare sia chiara. il mio intento è comunque quello di avere un bel set di "trucchetti" magici, senza andare a cercare solo i danni e quindi avere un certo controllo sul campo. Per esempio mi piacevano come potenziamenti per le armi Sete di Anime (+4) e sputamaledizioni (+1) dal L delle Fosche tenebre, e Paralizzante (+2) da Imprese eroiche. Ancora pensavo ad un arco (nei casi resto dietro) con Ferita d'uscita (+2) dal Per Comb, da abbinare o con Esplosiva (+3) sempre dal Per Combattente, o con sputamaledizioni. Ma ripeto, cerco più effetti particolari che non i danni. Gli oggetti di turbo sono tutti sempre utili, ma cerco anche qualcosa di particolare. Domandina, se ricordo bene non si possono fare Braccia della Des +8 o +10, per esempio, giusto? Infine, mi consigliate di farmi anche oggetti che lanciano magie di livello alto a volontà? se si, per esempio quali? Non ho mai giocato a questi livelli e non so a cosa andrò in contro ^^
13 Maggio 201113 anni comment_597631 Se hai un'arma con portata è d'obbligo un oggetto che ti faccia avere Expansion o qualcosa di simile tipo ingrandire persone, in tal modo puoi controllare più facilmente il territorio.
13 Maggio 201113 anni comment_597632 Sul MIC c'è un oggetto che una volta al giorno (o forse 3?) ti conferisce gli effetti dell'incantesimo ingrandire persone, però non ricordo assolutamente il nome purtroppo -.-''
13 Maggio 201113 anni Author comment_597654 non dovrebbe essere un problema fare un oggetto del genere a volontà, no? costerebbe solo 2000, volendo con qualche metamaggia per renderlo più utile. Il fatto è che tutti questi soldi mi mettono in dubbio, nel senso che, visto che posso comprarmi tutte queste cose che lanciano a volontà, non è troppo sbilanciato? comunque cos'è Expansion? e con Ingrandire per, la portata a quanto aumenterebbe? 4,5m?
13 Maggio 201113 anni comment_597686 Expansion è l'analogo psionico di Ingrandire persone. Quello che fa è ingrandire di una taglia, ma se potenziato porta l'ingrandimento a due taglie. In italiano dovrebbe essere Espansione.