ilcantastorie Inviata 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 13 Maggio 2011 Allora.... mi vorrei qualificare per lo spendida classe quale è il Verdand Lord... Però l'ovvio problema è che Control Plans è un incantesi per druidi e anche di livello piuttosto alto! Qualcuno ha qualche geniale accorgimento così che io possa castarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Il Wyrm wizard prende incantesimi dalle altre liste. Tutte le liste. Occhio a non abusarne per non perdere troppi CLs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Arcane disciple sul dominio delle piante. A noi piacciono le cose veloci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcantastorie Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Grazie ad entrambi per le risposte rapidi e puntuali. Ma c'è una cosa che non mi torna... Control Plalts è un incantesimo di 8 e livello minimo è 15... ma la classe di prestigio del Vernant Lord (Masters of The Wild) è di 10 livelli! tutto questo non ha senso! P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Grazie ad entrambi per le risposte rapidi e puntuali. Ma c'è una cosa che non mi torna... Control Plalts è un incantesimo di 8 e livello minimo è 15... ma la classe di prestigio del Vernant Lord (Masters of The Wild) è di 10 livelli! tutto questo non ha senso! P. Ha senso perché in 3.0 control plants era Drd 4, Plant 4, Rgr 3. Quindi un druido/chierico di livello 7 non aveva problemi ad entrare nella cdp. Ti consiglio di sostituirlo con Command Plants e tutto torna a funzionare come prima. Inoltre command plants in 3.5 è quello che era control plants in 3.0, quindi tutto torna. In ogni caso è sempre problematico giocare con materiale pensato per le vecchie edizioni, per quanto il Verdant Lord sia un bella cdp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato