Sirio il Mago Inviata 13 Maggio 2011 Segnala Inviata 13 Maggio 2011 il dubbio che ho è questo;ponendo che un cavaliere (perfetto combattente),sia riuscito ad ottenere in qualche modo la capacità assaltare (ad esempio con un lv da barbaro del complete champion), effettuando una carica mortale realizzerebbe un attacco completo e quadruplicherebbe il danno di ogni colpo andato a segno? non ne sono certo perchè il combattimento in sella è diverso da quello a terra e quindi non vorrei che l'abilità pounce,in sella non funzionasse... illuminatemi xD
tamriel Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Imho pounce dovrebbe applicarsi anche al combattimento in sella... ma il cavaliere non ha allineamento legale come prerequisito?
Sirio il Mago Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 sisi ma è il primo esempio che mi è venuto in mente per ottenere pounce,poi a quanto ricordo ci dovrebbe essere anche un incantesimo che genera questa capacità xD
tamriel Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Il fatto è che pounce, da come è descritto si applica ai danni in mischia, indipendentemente da come vengano fatti, quindi che tu sia a piedi o su una cavalcatura puoi fare il completo, non ci vedo niente di strano
Messaggio consigliato