Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_597633

Si può applicare la sicura(per non farsi disarmare) sopra ai guanti del potere orchesco?

la rd del licantropo 5/argento si somma alla rd dell'armatura completa di adamantio rd 3/- e ad una canzone del bardo(non mi ricordo come si chiama) che è stata lanciata la scorsa sessione rd 5/-?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 678
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_597636

che io sappia le riduzioni sono differenti; se hai un'arma d'argento superi quella del licantropo ma non quella /- dell'armatura d'adamantio o del barbaro. Non dovrebbero essere cumulative.

I guanti d'arme fanno parte delle armature medie e pesanti; io li immagino come delle protezioni che possono essere poste sopra i guanti normali o magici che siano

comment_597638

Si può applicare la sicura(per non farsi disarmare) sopra ai guanti del potere orchesco?

Li crei come guanti d'arme con sicura invece che come guanti.

la rd del licantropo 5/argento si somma alla rd dell'armatura completa di adamantio rd 3/- e ad una canzone del bardo(non mi ricordo come si chiama) che è stata lanciata la scorsa sessione rd 5/-?

No.

comment_597657

Quando si hanno più riduzioni del danno, si applica solo la migliore a seconda dell'occasione.

Un licantropo con armatura di adamantio applica (normalmente) il 5/argento. Ma contro qualcuno con un'arma d'argento applica quella 3/- dell'armatura.