Pubblicato 13 Maggio 201113 anni comment_597633 Si può applicare la sicura(per non farsi disarmare) sopra ai guanti del potere orchesco? la rd del licantropo 5/argento si somma alla rd dell'armatura completa di adamantio rd 3/- e ad una canzone del bardo(non mi ricordo come si chiama) che è stata lanciata la scorsa sessione rd 5/-?
13 Maggio 201113 anni comment_597636 che io sappia le riduzioni sono differenti; se hai un'arma d'argento superi quella del licantropo ma non quella /- dell'armatura d'adamantio o del barbaro. Non dovrebbero essere cumulative. I guanti d'arme fanno parte delle armature medie e pesanti; io li immagino come delle protezioni che possono essere poste sopra i guanti normali o magici che siano
13 Maggio 201113 anni comment_597638 Si può applicare la sicura(per non farsi disarmare) sopra ai guanti del potere orchesco? Li crei come guanti d'arme con sicura invece che come guanti. la rd del licantropo 5/argento si somma alla rd dell'armatura completa di adamantio rd 3/- e ad una canzone del bardo(non mi ricordo come si chiama) che è stata lanciata la scorsa sessione rd 5/-? No.
13 Maggio 201113 anni comment_597657 Quando si hanno più riduzioni del danno, si applica solo la migliore a seconda dell'occasione. Un licantropo con armatura di adamantio applica (normalmente) il 5/argento. Ma contro qualcuno con un'arma d'argento applica quella 3/- dell'armatura.