KillerBee Inviata 13 Maggio 2011 Segnala Inviata 13 Maggio 2011 Si può applicare la sicura(per non farsi disarmare) sopra ai guanti del potere orchesco? la rd del licantropo 5/argento si somma alla rd dell'armatura completa di adamantio rd 3/- e ad una canzone del bardo(non mi ricordo come si chiama) che è stata lanciata la scorsa sessione rd 5/-?
d@lth Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 che io sappia le riduzioni sono differenti; se hai un'arma d'argento superi quella del licantropo ma non quella /- dell'armatura d'adamantio o del barbaro. Non dovrebbero essere cumulative. I guanti d'arme fanno parte delle armature medie e pesanti; io li immagino come delle protezioni che possono essere poste sopra i guanti normali o magici che siano
Blackstorm Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Si può applicare la sicura(per non farsi disarmare) sopra ai guanti del potere orchesco? Li crei come guanti d'arme con sicura invece che come guanti. la rd del licantropo 5/argento si somma alla rd dell'armatura completa di adamantio rd 3/- e ad una canzone del bardo(non mi ricordo come si chiama) che è stata lanciata la scorsa sessione rd 5/-? No.
Idrahil Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Quando si hanno più riduzioni del danno, si applica solo la migliore a seconda dell'occasione. Un licantropo con armatura di adamantio applica (normalmente) il 5/argento. Ma contro qualcuno con un'arma d'argento applica quella 3/- dell'armatura.
Messaggio consigliato