-Revan- Inviata 13 Maggio 2011 Segnala Inviata 13 Maggio 2011 ciao, mi chiamo -Revan- ( Davide) e son da sempre appassionato di fantasy..non sono mai riuscito a trovare un gruppo per giocare a d&d continuativamente..ma l'argomento dei giochi di ruolo cartacei (nonché i videogames fantasy) mi interessa molto! Ho visto questo forum e ho pensato di registrarmi tuttavia avrei un quesito..non ho trovato traccia nel regolamento..l'adesione all'associazione che qui si promuove è una cosa in più alla semplice iscrizione alla community o la cosa va di pari passo?
Ankan Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 ciao e benvenuto.. spero tu sia il revan che gioca con macignu (chiccha per i giocatori di wow), l adesione come socio è facoltativa e ti garantisce dei bonus in più.. per quaanto riguarda il regolamento ed eventuali dubbi, la sezione FAQ ti illuminerà ampliamente
Morwen Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.