Pubblicato 13 Maggio 201113 anni comment_597647 ciao, mi chiamo -Revan- ( Davide) e son da sempre appassionato di fantasy..non sono mai riuscito a trovare un gruppo per giocare a d&d continuativamente..ma l'argomento dei giochi di ruolo cartacei (nonché i videogames fantasy) mi interessa molto! Ho visto questo forum e ho pensato di registrarmi tuttavia avrei un quesito..non ho trovato traccia nel regolamento..l'adesione all'associazione che qui si promuove è una cosa in più alla semplice iscrizione alla community o la cosa va di pari passo?
15 Maggio 201113 anni comment_598296 ciao e benvenuto.. spero tu sia il revan che gioca con macignu (chiccha per i giocatori di wow), l adesione come socio è facoltativa e ti garantisce dei bonus in più.. per quaanto riguarda il regolamento ed eventuali dubbi, la sezione FAQ ti illuminerà ampliamente
16 Maggio 201113 anni comment_598677 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.