neri95 Inviata 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 13 Maggio 2011 Salve... scusate se vi disturba ma, nessuno sa se esiste una versione del warlock epica??? Vi ringrazio in anticipo delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 sta nelle ultime pagine del perfetto arcanista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Qui trovi anche una serie di talenti nuovi per warlocks epici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 e aggiungo a quel che ha detto maldazar anche la versione epica del warlock perchè sul perfetto arcanista è sbagliata. il warlock epico spacca, soprattutto se prendi paragon visionary (talento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neri95 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Mi passate il link con la discussione dove c'è il warlock epico? Vi ringrazio immensamente, il mio warlock sta per passare al 21 e nessuno dove gioco io sa cosa mi succede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicca Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 meglio shadowmaster secondo me XD http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19871406/Warlock_Information_Compilation qua invece trovi qualche consiglio, anche riguardante i talenti epici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neri95 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Shadow master =???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 è una classe del tome of magic che usa le ombre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Shadow master =???? E' un talento epico del Warlock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicca Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 già, intendevo il talento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 ah quello. è vero, perdon confusione mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato