hohenine Inviata 14 Maggio 2011 Segnala Inviata 14 Maggio 2011 salve a tutti!!! mi servirebbe un piccolo aiuto. io sto giocando una campagnia d&d con alcuni amici il gruppo è questo MONACO,RANGER,DRUIDO,ed io che sono un LADRO/WARLOK. poichè avevo l'esigenza di evitare attacchi ravvicinati con i miei avversari ho deciso di aumentare di livello con la classe warlok. ora ... come posso rendere il mio pg potente e allo stesso modo furtivo ? PS. io avevo pensato di apprendere ,con l'aumentare dei livelli,invocazioni come oscurità ecc.........
Idrahil Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Oltre al poter fare furtivi con la deflagrazione mistica (quindi colpendo a contatto), il Warlock ha accesso ad invocazioni davvero carine per un ladro...considerando che potenzialmente durano 24 ore su 24 Passo del ragno (movimenti del ragno) Vedere l'inosservabile (vedere invisibilità + scurovisione) Influenza ingannevole (raddoppia il bonus di carisma per raggirare, diplomazia e intimidire) Sono prendibili fin dai primi livelli Camminare inosservato (invisibilità) Fuggire di scena (porta dimensionale+immagine maggiore) Volo nefasto Sono solo un esempio... e sono acquistabili dal 6° livello (quindi relativamente presto) Purtroppo perdi dadi di furtivo...
MizarNX Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Però i dadi da furtivo possono essere forniti anche da alcuni oggetti, quindi potresti compensare. Trovi alcuni di questi oggetti in questa TO.
Messaggio consigliato