Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

avevo già letto in una discussione tutto ciò che stava da sapere riguardo i poteri stabili...ho riferito al mio master ma lui mi ha chiesto di leggere con i propri occhi e solo che ora sto cercando di nuovo la discussione e non la trovo quindi se gentilmente qualcuno o mi posta la discussione oppure mi può ripostare la durata dei poteri stabili scritta dalla wizard. avevo letto che il potere e stabile finché il personaggio non muore o non usa un'altro potere stabile o fino alla fine dell'incontro o per 5 minuti mentre il manuale italiano aggiunge anche fin quando non sviene. e corretto?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Avresti dovuto fare una ricerca della parola chiave. Non avresti aspettato.

Da quello che vedo la parola chiave "Stabile" non viene terminata con la morte del personaggio, tanto meno da svenuto...

Inviato

ho provato a fare una ricerca con la parola chiave stabile ma non sono riuscito a trovare una discussione che ho letto precedentemente altrimenti non avrei aperto questo topic per richiederlo ...comunque sul compendium dice che il potere rimane stabile per 5 minuti o fino alla fine dell'incontro o finché non viene attivato un'altro potere stabile o fino a che il personaggio non sviene... ma nella discussione che purtroppo non sono riuscito a trovare porta la descrizione in inglese della wizard che esclude l'ultima possibilità cioè quella di quando uno sviene...quindi ciò che chiedo , qualcuno mi può postare la pagina del sito della wizard dove descrive il potere stabile?