Ospite dam_lodi Inviata 15 Maggio 2011 Segnala Inviata 15 Maggio 2011 Come da titolo, qualcuno di voi ha visto questo film uscito recentemente?
Tenente Eric Galli Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 C'è già una discussione nella sezione film...
dertymaster Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 solo un commento: è la dimostrazione di come e quanto gli ultrapuffi sono sfigati: http://youtu.be/D8-ZbZrXmNs
Hinor Moonsong Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 C'era già questa discssione solo un commento: è la dimostrazione di come e quanto gli ultrapuffi sono sfigati: http://youtu.be/D8-ZbZrXmNs Non direi proprio XD... Spoiler: Nel film devastano in 10 un centinaio buono ci Chaos Marines della Legione Nera...
death angel Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Una mevda 40 minuti a piangere dal ridere sfottendolo in compagnia...
Il caotico Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 solo il titolo è un buon motivo per non guardare il film...xD comunque ho apprezzato la colonna sonora... per la grafica...no comment
Ospite dam_lodi Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Non l'ho ancora visto tutto ma a me non dispiace...ci sarà qualcosa che non ha a che fare con il BG ma è comunque un film, hanno puntato più sullo spettacolare.... La grafica la trovo molto bella... Le traduzioni non so perchè lo sto guardando in inglese...
Tenente Eric Galli Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 E' una minchiata assurda, del tipo che i marine vanno in giro corazzati col cartongesso... Il caos sempra poi un po' miope, data la quantità dei colpi sparati andati a segno, cifra che non può essere inserita nell'elenco dei numeri naturali, aggirandosi intorno al -15...
Nuclear Caesar Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 mi incuriosiva anche a me questo film... ma in italia non si vende? nonostante dite sia una minchiata, guardiamola comunque, nel caso lo sia mi farò 4 risate
Tenente Eric Galli Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 cerca su google tipo warhammer 40000 ultramarines il film ita streaming
dertymaster Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 se segui il mio link lo trovi completo su you tube...
Ospite dam_lodi Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 ' una minchiata assurda, del tipo che i marine vanno in giro corazzati col cartongesso... Il caos sempra poi un po' miope, data la quantità dei colpi sparati andati a segno, cifra che non può essere inserita nell'elenco dei numeri naturali, aggirandosi intorno al -15... In ogni caso se tu fai un paragone col gioco il tiro armatura (che in warhammer 40k non si chiama così, ma è una roba simile) comprende sia la resistenza dell'armatura sia la bravura del soggetto a schivare il colpo....quindi ci sta che si sparino tanti colpi... Inoltre non puoi dire che fa schifo solo perchè si sparano tanti colpi....cosa intendi con armature di cartongesso? che si bucano facilmente?
FeAnPi Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Armature di cartongesso bucate da un bolter, proiettile del bolter che non si comporta come un proiettile da bolter ma come qualsiasi proiettile di grosso calibro, legione nera con tattiche non da legione nera e privata delle sue unità più tipiche, trama gestita male, una nave enorme con a bordo solo una decina di marines (ok che sono gli ultrafighettomarines, ma anche loro hanno equipaggiamenti limitati), grafica con fondali fatti male e marines le cui braccia sembrano essere attaccate alle spalle dell'armatura e non a quelle dell'uomo al suo interno, focalizzazione sui due capitoli di lealisti più squallidi del gioco... ... serve altro?
Simae Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Armature di cartongesso bucate da un bolter, proiettile del bolter che non si comporta come un proiettile da bolter ma come qualsiasi proiettile di grosso calibro, legione nera con tattiche non da legione nera e privata delle sue unità più tipiche, trama gestita male, una nave enorme con a bordo solo una decina di marines (ok che sono gli ultrafighettomarines, ma anche loro hanno equipaggiamenti limitati), grafica con fondali fatti male e marines le cui braccia sembrano essere attaccate alle spalle dell'armatura e non a quelle dell'uomo al suo interno, focalizzazione sui due capitoli di lealisti più squallidi del gioco... ... serve altro? Direi che il commento migliore è già stato fatto, cmq per ridere va bn, basta pensare che quelli che si afflosciano in numero spropositato sono le controfigure dei Teletubbies e non Legionari Neri...
Tenente Eric Galli Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Una cosa è "schivare il colpo", un'altra è non vederlo nemmeno perchè questo è indirrizzato 15 metri lontano da noi. In pratica se i SM erano così: " - ", gli SMC sparavano così: " > " per intenderci...
Hinor Moonsong Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Scusate, ma ci sarebbe un discussione apposita nella sezione più adatta del sito, quì. Comunque, alcune stranezze del film sono spiegate nel fumetto...
Ospite dam_lodi Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 C'è una discussone nella sezione film ma è ferma da tanto e ha già meno risposte di questa... Per quanto riguarda il film: ho finito di vederlo ieri... Io lo trovo carino, magari non un capolavoro ma è comunque curato...secondo si tratta di un film e quindi da che mondo è mondo i film cambiano sempre qualcosa dalla cosa da cui sono tratti...Il fatto che siano i due capitoli più lealisti non centra un cavolo...sarebbero comunque degli space marines... la grafica è curata a differenza di quanto dici...ci può stare il fatto della nave, ma comunque non sono da soli perchè all'inizio ci sono quei cancherini automatizzati che non so cosa sono...Inoltre avrebbe potuto benissimo esserci altra gente che però non è comparsa...
FeAnPi Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Guarda, l'unica cosa positiva di questo film è che mi ha fatto rivalutare il film di Tex, e che mi ha fatto venir voglia di umiliare gli ultrapuffi con la Legione Nera. Per il resto, confermo il mio giudizio: un prodotto per fanboy.
Messaggio consigliato