Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_598207

Esiste un modo che vada da incantesimi, ad armature o eventuali cavoli vari, per evitare di entrare in lotta (o liberarsene con ESTREMA facilità)?

Ci siamo trovato spesso contro mostri con prove di lotta così alte che erano insuperabili, e i mostri fra afferrare migliorato, ghermire e lottare migliorato non concedono nemmeno ado. Risultato: Appena ti si avvicinano sei morto.

Ad esempio un pg con lotta 19 (al lv 11) si è trovato bloccato tra le fauci di un mostro con lotta 37 o giù di li. Si poteva liberare solo con un 20, contro un 1 del nemico. Ed inoltre data la minaccia, se anche si fosse liberato, per scappare sarebbe stato ripreso in lotta.

Consigli?

Inoltre, quando si entra in lotta mediante ghermire o afferrare migliorato, il pg è considerato pienamente in lotta, come se lottassero due pg?

Grazie in anticipo.

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 965
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • C'era un talento da qualche parte, forse sul Perfetto Combattente, che forniva un AdO contro chi iniziava una lotta anche se chi iniziava aveva Lottare Migliorato o Afferrare Migliorato, sommando il d

  • Libertà di movimento (non è facile, ma è esattamente quello che vuoi)!!! NON PUOI ESSERE PRESO IN LOTTA... puoi prendere in lotta, ma se qualcuno cerca di prendere TE in lotta fallisce automatica

comment_598209

Uhmmmm, porta dimensionale come incantesimo (superando le relative prove)

altrimenti incantesimi simili o il talento (sempre da mago/stregone) su complete mage.

Se non sei incantatore... non saprei darti altri consigli, mi spiace :)

Affidatevi alla fortuna o agli alleati

comment_598214

C'era un talento da qualche parte, forse sul Perfetto Combattente, che forniva un AdO contro chi iniziava una lotta anche se chi iniziava aveva Lottare Migliorato o Afferrare Migliorato, sommando il danno dell'AdO alle prove di lotta..

Cerco e poi edito.

EDIT:

Eccolo: Close-Quarters Fighting; di molto simile c'è anche Close-Quarter Defense

Ed ecco un paio di altri talenti utili:

comment_598221

Libertà di movimento (non è facile, ma è esattamente quello che vuoi)!!!

NON PUOI ESSERE PRESO IN LOTTA... puoi prendere in lotta, ma se qualcuno cerca di prendere TE in lotta fallisce automaticamente... inoltre MOOOLTI altri bonus...

Altrimenti c'è il talento Clever Wrestling... che annulla i modificatori di taglia a te svantaggiosi nei tuoi tentativi di sfuggire alla lotta...

Il talento close-quarters fighting che ti permette di fare AdO (e possibilmente negare la lotta) anche su gente con lottare migliorato...

Armature viscide se usi artista della fuga invece della lotta...

Crea un account o accedi per commentare