kniver Inviata 15 Maggio 2011 Segnala Inviata 15 Maggio 2011 Esiste un modo che vada da incantesimi, ad armature o eventuali cavoli vari, per evitare di entrare in lotta (o liberarsene con ESTREMA facilità)? Ci siamo trovato spesso contro mostri con prove di lotta così alte che erano insuperabili, e i mostri fra afferrare migliorato, ghermire e lottare migliorato non concedono nemmeno ado. Risultato: Appena ti si avvicinano sei morto. Ad esempio un pg con lotta 19 (al lv 11) si è trovato bloccato tra le fauci di un mostro con lotta 37 o giù di li. Si poteva liberare solo con un 20, contro un 1 del nemico. Ed inoltre data la minaccia, se anche si fosse liberato, per scappare sarebbe stato ripreso in lotta. Consigli? Inoltre, quando si entra in lotta mediante ghermire o afferrare migliorato, il pg è considerato pienamente in lotta, come se lottassero due pg? Grazie in anticipo.
tigrone Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Uhmmmm, porta dimensionale come incantesimo (superando le relative prove) altrimenti incantesimi simili o il talento (sempre da mago/stregone) su complete mage. Se non sei incantatore... non saprei darti altri consigli, mi spiace Affidatevi alla fortuna o agli alleati
kniver Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Scusami, si, intendevo un pg non incantatore (guerriero o barbaro)
Iruel Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 C'era un talento da qualche parte, forse sul Perfetto Combattente, che forniva un AdO contro chi iniziava una lotta anche se chi iniziava aveva Lottare Migliorato o Afferrare Migliorato, sommando il danno dell'AdO alle prove di lotta.. Cerco e poi edito. EDIT: Eccolo: Close-Quarters Fighting; di molto simile c'è anche Close-Quarter Defense Ed ecco un paio di altri talenti utili: Clever Wrestling Knifefighter 1
Idrahil Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Libertà di movimento (non è facile, ma è esattamente quello che vuoi)!!! NON PUOI ESSERE PRESO IN LOTTA... puoi prendere in lotta, ma se qualcuno cerca di prendere TE in lotta fallisce automaticamente... inoltre MOOOLTI altri bonus... Altrimenti c'è il talento Clever Wrestling... che annulla i modificatori di taglia a te svantaggiosi nei tuoi tentativi di sfuggire alla lotta... Il talento close-quarters fighting che ti permette di fare AdO (e possibilmente negare la lotta) anche su gente con lottare migliorato... Armature viscide se usi artista della fuga invece della lotta... 1
kniver Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Magnifici, proprio quello di cui avevo bisogno!! Ma i talenti sono tutti del p.combattente?
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