Yonas Inviata 15 Maggio 2011 Segnala Inviata 15 Maggio 2011 Mi pare che tempo fa un forumista organizzò un pbf dove dava modo ai giocatori di tirare dei dadi su un sito esterno che tracciava, per gli utenti registrati, i vari tiri (in modo da non permettere di barare); qualcuno ricorda o sa dove posso trovare questo sito? EDIT Trovato il sito, eccolo!
Irrlicht Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 YouRole? Ma se cerchi qualcosa di anche meglio (infinitamente meglio) per gestire sessioni online, ti consiglio MapTool.
Yonas Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Ti spiego, sto sperimentando un mio sistema di regole su un forum esterno (chi voglia dare un'occhiata mi può chiedere in PM, non voglio spammare qui) e per maggiore trasparenza vorrei che i dadi li tirassero i giocatori stessi (o magari li tirassi io però dando modo a loro di visualizzare i miei tiri). Ho dato un'occhiata veloce a YouRole (sono da un pc non mio) e non mi pare ciò che cerco, mi sembra più una piattaforma dove poter giocare via internet, io però ho già il forum apposito dove stan già giocando i ragazzi
Mad Master Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Se hai MSN o simili e usi il plugin Plus, ci sono molti script per lanciare i dadi nelle finestre dei messaggi... Quello migliore che ho trovato è Advanced Dice Roller... In questo modo, se salvassi la cronologia, potresti anche trovarti lo storico dei tiri...
Yonas Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Eh no, giochiamo via forum (ho eliminato msn dal mio pc più di un anno fa con enorme soddisfazione e miglioramento della qualità della mia vita )
Yonas Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Comunque cercando e ricercando (Google ti amo), dovrei averlo trovato questo strumento, metto il link nel primo post così magari chi fa una ricerca sul forum non deve sbattersi a leggere tutta la discussione. Grazie comunque per l'aiuto a tutti
TheBard Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 se il forum è hostato da voi controlla che non ci siano mod per aggiungere direttamente i dice roller al forum, come per esempio questo per PhpBB 3
Yonas Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 se il forum è hostato da voi controlla che non ci siano mod per aggiungere direttamente i dice roller al forum, come per esempio questo per PhpBB 3 siamo appoggiati a ForumCommunity, però mi hai dato un'idea per cercare magari qualche funzionalità apposita sviluppata per quel board, grazie!
Messaggio consigliato